|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Caricabatterie 24 V 400 mA Ingresso 220 Volt 50 Hz Uscita Presa Jack Femmina

Stylemode Diffusion
(1600)
Registrato come venditore professionale
EUR 11,90
Condizione:
Usato
In Ottime Condizioni Prodotto Made In Italy
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Correzzola, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:375584499114
Ultimo aggiornamento: 25 ott 2024 21:20:38 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“In Ottime Condizioni Prodotto Made In Italy”
Tensione di uscita
24 V
Tipo di corrente
AC
Tensione nominale uscita nominale (DC)
24 V
Marca
Comelit
Tensione nominale ingresso nominale (AC)
220 V
MPN
CB0424P/E
Paese di fabbricazione
Italia

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 01413300284
Informazioni su questo venditore

Stylemode Diffusion

97,9% di Feedback positivi6,8 mila oggetti venduti

Su eBay da mar 2019
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Azienda Multi Proposte Specializzata nel Commercio di Radio, Orologi e Sveglie, Articoli Per la Casa e il Tempo Libero, Abbigliamento Pronto Moda Donna, Intimo e Accessori Uomo. Proponiamo Inoltre ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (1.867)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • d***9 (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Ringrazio il venditore, la spedizione affidata a BRT era in ritardo a un certo punto avevano chiuso il tracking e ho seriamente temuto di non ricevere il prodotto, il venditore ha aperto un reclamo e in tre giorni ho ricevuto l'orologio.
  • e***2 (48)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Oggetto come da descrizione. Imballaggio sicuro e spedizione veloce. Venditore consigliato.
  • t***i (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Oggetto arrivato senza alcun foglio di istruzioni, necessario per la presenza di criticità, per la messa in uso. Il venditore , più volte contattato, si è dimostrato non disponibile a qualsiasi soluzione, attribuendo a me un errore di messa in uso. Trattandosi di un importo risibile (11,90 €) ho preferito acquistarne un altro altrove e chiudere il rapporto con questo venditore.
    Risposta di: stylemodediffusion- Feedback con risposta del venditore stylemodediffusion.- Feedback con risposta del venditore stylemodediffusion.
    Questo tipo di bastone va in bloccaggio semplicemente ruotandolo in senso orario come da indicazioni sul tubo del bastone stesso Lock e in senso antiorario Open per sbloccarlo. Il cliente ha tirato talmente forte il bastone da estrarre fino a superare il punto di Stop segnato sul tubo facendo uscire la parte avvolta dalla molla e danneggiando l'oggetto per sua responsabilità. Cogliamo l'occasione per definirlo cliente altamente sconsigliato a tutti i venditori e inadeguato agli acquisti online.