
Foto 1 di 8









Galleria
Foto 1 di 8








ATOTO S8MS 7" Autoradio 2 Din Android 4+32G LTE 4G integrato ChatGPT CarPlay 2BT
EUR 295,99
(EUR 295,99 / Unità)
o Proposta d'acquisto
€281,19 con codice sconto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili5 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Francolino, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:375557366735
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tecnologia di connettività
- Bluetooth, Wi-Fi, USB
- Marca
- ATOTO
- MPN
- ATOTO S8MS
- Modello veicolo compatibile
- 1.1 Universal
- Marca veicolo
- Auto Union
- Canali
- 4
- Dimensione
- 2 DIN
- Funzioni
- Radio
- Dimensioni schermo
- 7"
- Caratteristiche
- Android, Banda cittadina, Bluetooth, Codice sicurezza, Cassette, Controllo remoto, Compatibile con navigatore GPS, DAB+, DAB, Display animato, Equalizzatore integrato, Frontalino estraibile, GPS, Hard disk interno, HD Radio Ready, Ingresso AUX, Kit auto mani libere, Mirror Link, Multi-regione, Radio satellitare, RDS, Touchscreen, Resistente all'acqua, USB, USB-C, ID3tag, 4G LTE, GPS Tracking, AI DriveChat
- Sistema operativo
- Android
- Formato compatibile
- MP3
- Porta
- Scheda di memoria
- Modello
- S8EBG2A74MS
- Colore
- Nero
- Garanzia produttore
- 1 anno
- Paese di fabbricazione
- Cina
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
UNIFIED_SOCIAL_CREDIT_CODE: 91440300MA5DBX286Y
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Evitare il calore, Tenere i sacchetti lontano dai
Informazioni su questo venditore
Negozio per uffici ATOTO
99,5% di Feedback positivi•3,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (646)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (646)
- o***c (223)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOk
- a***7 (136)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAutoradio spaziale, qualità video, e software eccellenti, inoltre il venditore è stato molto presente e cortese, in quanto il pacco mi è arrivato inzuppato d'acqua, colpa del servizio di smistamento pacchi e non del negoziante ovviamente. Fortunatamente l'imballo interno ha retto bene, e l'autoradio funziona perfettamente, ma il negoziante era disposto a cambiarmi l'articolo, quindi una lode ed un plauso ad un venditore serio ed onesto che di questi tempi sono merce rara. Top Top Top.
- i***i (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPacco arrivato in ottime condizioni,in anticipo, imballaggio molto buono, oggetto come la descrizione,venditore molto buono.
- 6***n (51)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto perfetto, spedizione veloce, prodotto nuovo e garanzia attivata. Forse per preservare la scatola originale sarebbe meglio spedire con imballi in cartone e non con sacchetto. Comunque venditore consigliato! +++++ATOTO A6 PF 7 pollici 2DIN Android Autoradio Wireless Carplay & Android Auto,2BT (N° 374320784630)
Vedi altro:
- Autoradio e frontalini da auto dimensione 2 DIN con Android,
- Autoradio e frontalini da auto dimensione 2 DIN con Android canali 4,
- Autoradio e frontalini da auto equalizzatore integrato dimensione 2 DIN canali 4,
- Autoradio e frontalini da auto con Android Dimensione 1/2 DIN,
- Autoradio e frontalini da auto nera dimensione 2 DIN con Android,
- Autoradio e frontalini da auto dimensione 2 DIN con Android Citroën,
- Autoradio e frontalini da auto dimensione 2 DIN con sistema operativo Android,
- Autoradio e frontalini da auto dimensione 2 DIN con Android per Ford,
- Autoradio e frontalini da auto Pioneer dimensione 2 DIN con Android,
- Autoradio e frontalini da auto dimensione 2 DIN con Android per Porsche