Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Orecchini con fiori essiccati in resina ecofriendly, gioiello handmade, bordeaux
EUR 17,90
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“Fatto a mano”
Nuovo senza etichette
Oggetto nuovo, non usato e non indossato che non è più nella confezione originale o è privo di parti della confezione (scatola o borsa originali). Le etichette originali potrebbero non essere attaccate. Ad esempio, a questa categoria appartengono scarpe nuove (senza alcun segno di utilizzo) che non sono più nella confezione originale.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Cesenatico, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:373399263923
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Nuovo senza etichette
- Note del venditore
- “Fatto a mano”
- Colore
- Bordeaux
- Tipo chiusura
- Monachella
- Tipo
- Pendente
- Materiale
- Resina
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Pietra principale
- Resina ecofriendly
- Adatto a
- Donna
- Forma pietra
- Goccia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
animulabijoux
100% di Feedback positivi•67 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (53)
- g***l (61)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoBellissima collana Spedizione veloceRisposta di: animulabijoux- Feedback con risposta del venditore animulabijoux.- Feedback con risposta del venditore animulabijoux.Grazie mille! è la mia nuova collezione e sono davvero felice che le piacciaCollana fine sottile cristallo nero tormalina, girocollo regolabile, handmade (N° 375688290407)
- e***a (192)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoottimo venditore, transazione facile e piacevole. Consigliatissimo!!Collana in acciaio inox, faro Alessandria Egitto, moneta antica Roma, handmade (N° 373645841250)
- s***p (72)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoEccellente l'oggetto e la gentilezza del venditore. ConsigliatissimoCollana lunga in resina con vera rosa rossa essiccata, ciondolo fiore, handmade (N° 373405703520)
Vedi altro:
- Orecchini di bigiotteria in resina,
- Orecchini da uomo in resina,
- Gioielli da uomo in resina,
- Orecchini di bigiotteria blu in resina,
- Orecchini di bigiotteria neri in resina,
- Orecchini di bigiotteria rossi in resina,
- Orecchini di bigiotteria d'oro in resina,
- Gioielli da uomo in argento in resina,
- Orecchini di bigiotteria Comete Gioielli,
- Gioielli etnici e tribali orecchini