Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
tgSealer: sigillante per canali radicali in zinco eugenolo-
GBP 19,99
CircaEUR 22,95
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili33 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: London, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:372866671679
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- tgDent
- MPN
- Does not apply
- Country/Region of Manufacture
- United Kingdom
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: GB 448801631
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
CRN: 01995369
Informazioni su questo venditore
DentDirect
100% di Feedback positivi•3,1 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (643)
Questo oggetto (7)
Tutti gli oggetti (643)
- eBay automated Feedback- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiOrder delivered on time with no issues
- 9***a (1543)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoExcellent product and service.
- 9***u (314)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoThe item was delivered on time and in perfect order.
- 3***r (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoExcellent quality. I initially didn’t receive the delivery, possibly due to the deliveryman, but once I contacted them, I received the product within 3–4 days. I will definitely be ordering again soon.
- h***y (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoThank you so much, it was on time and in best condition I will use again i received it in a secure and good quality box 📦 definitely good value also fantastic appearance2 X tgmicrohybrid Composite: Micro Hybrid Light Cure Composite Single Syringe (N° 373042869585)
- 0***- (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoGreat item delivered quickly 😀****
Vedi altro:
- Stucchi e sigillanti per industria,
- Stucchi, sigillanti e solventi per industria,
- Connettori zinco per l'elettronica industriale,
- Sigillanti per perdite per climatizzatori per ufficio e industria,
- Connettori saldata zinco per l'elettronica industriale,
- Adesivi, sigillanti e nastri adesivi per commercio, ufficio e industria,
- Canali di metallo e lega,
- Oscilloscopi e vectorscopi per l'analisi dei dati da 2 canali,
- Oscilloscopi e vectorscopi per l'analisi dei dati da 1 canali,
- Oscilloscopi e vectorscopi risoluzione oscilloscopio digitale 8-bit per l'analisi dei dati da 2 canali