
Foto 1 di 8








Galleria
Foto 1 di 8








Vaporetto SV440 Double, Scopa a Vapore 2 in 1 Con Pulitore Portatile 1500W polti
EUR 89,00
o Proposta d'acquisto
€84,55 con codice sconto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo6 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:365484483998
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Componenti inclusi
- Panno per la pulizia, Tubo flessibile, Ugello
- Fattore di forma
- Stand alone
- Colore
- Porpora
- Potenza
- 1500 W
- Con, senza filo
- Con filo
- Garanzia
- 2 anni.
- Brand
- Does not apply
- Type
- Does not apply
- Tipo
- Scopa a vapore
- Numero di pezzi
- 1
- Dimensioni prodotto
- 32 x 20 x 112 cm; 2,4 kg
- Peso del prodotto
- 2,4 Chilogrammi
- Numero modello articolo
- PTEU0274
- Marca
- Polti
- Da assemblare
- No
- Batterie richieste
- No
- EAN
- 0313046692611
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
SPACESHOPH
97,9% di Feedback positivi•303 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (96)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (96)
- 5***d (221)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoAcquisto ottimo....consegna veloce.....ottimo venditore!! Alla prossima 💪💪🔝🔝
- l***e (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAnche se non l’ho ancora utilizzato,devo confermare come già affermato da altri..Tutto perfetto, prodotto coerente con la descrizione e ben confezionato - spedizione rapidissima, davvero venditore consigliato.Risposta di: danieligna08- Feedback con risposta del venditore danieligna08.- Feedback con risposta del venditore danieligna08.grazie! a voi !
- a***z (94)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoRicevuto il 23/01/2025 tutto conforme a quanto ordinato, venditore preciso e veloce.tado° Kit Base Termostato Cablato V3+compatibile con Alexa, Siri e Google (N° 365270765126)
- d***a (56)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoMolto bene buon prezzo buono oggetto tempi di consegna, 2 giorni prima del previsto