Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ricambio originale pulitore a vapore Imetec Master Vapor Plus SM02 8148 N3001
EUR 15,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Bari, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:365335471001
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- Scopa a vapore
- Marca
- Imetec
- Modello
- 8148
- Adatto a
- Finestre, bagno, pavimenti
- Con, senza filo
- Con filo
- EAN
- nonapplicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08307100720
Maggiori informazioni:
vendita e assistenza piccoli elettrodomestici
Informazioni su questo venditore
CAT SERVICE BARI 2024
100% di Feedback positivi•1,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (372)
- u***o (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione velocissima: ordinato domenica sera, ricevuto martedì pomeriggio. Imballo sufficientemente protetto, venditore gentilissimo e disponibilissimo. Il pezzo corrisponde perfettamente alla descrizione.
- m***u (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione velocissima, il venditore risponde al messaggio velocemente anche di domenica. L'oggetto e come descritto, montato sul mio ferro Rowenta compact stream DG7571Fo/23A in 15 minuti. Non sono un tecnico ma conosco la materia essendo un ex elettricista. Consiglio acquisto .
- 8***m (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPerfetto, tutto come da descrizione Peccato solo per i tempi di consegna lunghissimi…quel che più mi ha infastidito è la differente data di consegna prevista nel momento di acquisto (e relativa conferma d’ordine) e quella prevista appena l’oggetto viene assegnato al corriere. Purtroppo il venditore non ha colpa…però a noi utenti finali a volte può far davvero la differenza.