Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Monitor Schermo PC Lenovo 24" Full HD IPS HDMI DP VGA HUB USB (Ricondizionat o)
EUR 79,99
Condizione:
Eccellente - Ricondizionato
L'oggetto non mostra segni di utilizzo. È completamente funzionante ed è stato ricondizionato, testato, ispezionato e pulito a livello professionale da venditori qualificati per essere in condizioni eccellenti. L'oggetto include accessori nuovi o originali e può essere confezionato con un imballaggio generico. Per maggiori dettagli, consulta l'inserzione del venditore.
8 disponibili21 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Campagna, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:365281040325
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo di display
- IPS LED
- Colore
- Nero
- Luminosità
- 250 cd/m²
- Adatto soprattutto per
- CCTV, Informatica occasionale
- Rapporto di contrasto
- 1000:1
- MPN
- T2424PA
- Caratteristiche
- Schermo piatto, USB Hub
- Risoluzione massima
- 1920 x 1080
- Garanzia produttore
- 1 anno
- Tempo di risposta
- 7 ms
- Scala di efficienza energetica
- A+ - F
- Larghezza
- 56.4 cm
- Marca
- Lenovo
- Modello
- T2424PA
- Lunghezza
- 26.4 cm
- Altezza
- 37.2 cm
- Dimensioni schermo
- 24"
- Linea prodotto
- Lenovo ThinkVision
- Rapporto di aspetto
- 16:9
- Ingressi video
- DisplayPort, D-Sub connettore VGA, HDMI Standard
- Classe di efficienza energetica
- A+
- EAN
- 8052275526268
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 05036810652
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
eXtremeBit
99,3% di Feedback positivi•211 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (95.521)
Questo oggetto (5)
Tutti gli oggetti (95.521)
- r***e (362)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto che rispetta le aspettative spedizione nei termini
- a***a (63)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come descritto, spedizione veloce con imballo adeguato. Venditore assolutamente consigliato
- a***r (306)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione. Venditore professionale e veloce
- l***i (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAcquisto molto positivo Prodotto in ottime condizioni come da annuncio, davvero come nuovo Prezzo estremamente onesto rispetto al valore effettivo del computer. Spedizione in 2 giorni, ordine lavorato di sabato nonostante effettuato il venerdì sera. Venditore ottimo come il prodotto, che ha dimostrato di avere anche un servizio clienti efficiente: mi hanno risposto ad ogni chiarimento. Persino l'imballaggio era a prova di ..bomba. Inserito tra i preferiti, un plauso a chi lavora cosiPC Computer Dektop Lenovo P330 SFF i5-8500 Ram 16Gb SSD 512Gb W11 Ricondizionato (N° 196886059836)
- m***x (112)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore serio e veloce a rispondere, spedizione rapida con ottimo imballo, oggetto come da descrizione, anzi le condizioni migliori di quanto indicato, tutto perfetto. Venditore consigliato.
- j***a (333)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio ed affidabile, oggetto come da descrizione e correttamente funzionante, tutto come da attese. Ho solo avuto sfortuna con il corriere, altrimenti anche la consegna sarebbe avvenuta in un paio di giorni, come indicato (lascio comunque 5 stelle perché il tracking mostra che in un paio di giorni l'oggetto è arrivato al punto di distribuzione nella mia zona, poi il corriere ha impiegato quasi una settimana per la consegna). Anche la breve interazione con il venditore è stata positiva.Fujitsu PC Computer Desktop Fisso Ricondizionato i7 Ram 8GB SSD 240GB W10 Wi-Fi (N° 364747866563)
Vedi altro:
- Monitor IPS LED Lenovo Lenovo ThinkVision,
- Monitor HDMI standard Lenovo Lenovo ThinkVision,
- Monitor IPS LCD,
- Desktop PC Lenovo con USB 2.0,
- Cavi USB, hub e adattatori HDMI per prodotti informatici,
- Desktop PC Lenovo,
- Cavi e adattatori monitor VGA per computer,
- Monitor USB 3.0,
- Monitor con schermo piatto,
- Cavi e adattatori monitor HDMI per computer