Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Kit 2 Candela Candele NGK LMAR7G Yamaha TMAX 560 Tech Max 2020 - 2023
EUR 39,70 cad.
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Compatibilità:
6 disponibili10 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 33.75 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: MILANO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:364593849993
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Bianco
- MPN
- 947010044300 T-MAX COPPIA
- Collocazione
- Posteriore
- Produttore compatibile
- DENSO
- Altro codice identificativo
- 947010044300
- Moto d'Epoca/Moderne
- Ricambi Moto Moderne
- Brand
- YAMAHA
- Destinazione d'uso
- Parte di ricambio
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 947010044300 T-MAX COPPIA
- Categoria
- Impianto elettrico
- Marca
- YAMAHA - NGK
- Modello
- SPORT
- Marche moto
- YAMAHA
- EAN
- Notapplicable
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 05400480876
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Tutto il nostro staff è a vostra disposizione. Ogni dipartimento di competenza si occuperà di ogni vostra richiesta/esigenza. Distributori ufficiali italia certificati
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
YAMAHA - FANTIC - KTM - GAS GAS
99,9% di Feedback positivi•193 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (52.031)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (52.031)
- a***1 (382)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOk merce a posto venditore preciso e puntuale!
- c***i (135)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoPrezzo buono qualità non lo so ancora le devo montare
- 1***a (188)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto arrivato in ritardo per colpa del periodo natalizio. Per quanto riguarda il prodotto è perfettamente come descritto nella descrizione buon rapporto qualità prezzo e venditore da 6 stelle, per ottima comunicabilità e servizio. Lo consigliopasta sigillante silicone liquido per motore Three Bond TB1215 gr 250 Yamaha (N° 324919194647)
- l***4 (149)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoBuon rapporto con il venditore che ha spedito, reso disponibili le info per tracciare il pacco, e risposto alle richieste di informazioni e solleciti. Pessimi i signori di Poste italiane che ci hanno messo dal 7 aprile al 9 maggio per consegnare un oggetto
- -***n (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo arrivato in tempo record,buon prodotto. Buona cura dell' imballaggio. Venditore serio,gentile e disponibile, risponde subito ai messaggi. Consiglio l'acquisto da loro.COPPIA CONVOGLIATORE ARIA SERBATOIO SX + DX ORIGINALE YAMAHA XT E K 600 NERO (N° 325137815695)
Vedi altro:
- Candele NGK Per X-Max per moto Yamaha,
- Candele NGK Per L per moto Yamaha,
- Candele NGK per moto Yamaha,
- Candele NGK Per T Max per moto,
- Candele NGK Per XT per moto Yamaha,
- Candele NGK per moto,
- Candele di accensione NGK per auto,
- Candele NGK Per CBR per moto,
- Candele NGK oro per moto,
- Candele NGK per moto per Sachs