
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

CAPOLAVORI PER SANT'ANTONIO AA.VV. DE LUCA 1995 \ BROSSURA
EUR 10,60
€8,48 con codice sconto
Condizione:
Buone condizioni
Oggetto usato ma in buone condizioni. La custodia può essere lievemente danneggiata con rigature o incrinature oppure la copertina può presentare rigature, graffi o incrinature. Nel caso di un CD, le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni del videogame sono incluse. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: 15040 Pietra Marazzi (AL), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:364314265950
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Unbranded
- Autore
- aa.vv.
- Paese
- Italia
- Anno di pubblicazione
- 1995
- Materia/ Soggetto / Genere
- Arte e Spettacolo -> arte
- Regione Geografica
- Europa
- Colore
- Multicolore
- Editore
- De Luca
- Collana
- \
- Lingua
- italiano
- Legatura
- Brossura in cartoncino editoriale illustrata
- Condizioni esterne
- Discrete con difetti, segni d'uso
- Condizioni interne
- Discrete con Difetti, bruniture
- Data di pubblicazione
- 1995
- N.Pagine
- 62
- Peso
- 431 g
- Volumi
- 1
- 1° Edizione
- no
- MPN
- Non applicabile
- EAN
- 9788880161073
Informazioni su questo prodotto
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8880161075
Isbn-13
9788880161073
eBay Product ID (ePID)
49730006
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Editore
De luca editori d'arte
Anno di edizione
19950000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
62
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02194510067
Informazioni su questo venditore
Libro_di_Faccia
100% di Feedback positivi•209 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (118.302)
- t***1 (54)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTransazione perfetta. Oggetto arrivato in 3 giorni. Imballo eccellente. Oggetto rispondente alle immagini e alla descrizione. Venditore encomiabile.
- t***a (261)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSONO FELICE NEL CONSTATARE CHE L'OGGETTO CHE HO RICEVUTO È ESATTAMENTE COME DESCRITTO DA Libro_di_Faccia!!! IL PACCO POSTALE È STATO PREPARATO CON MOLTA CURA, LE COMUNICAZIONI DEL VENDITORE SONO STATE CHIARE E FREQUENTI, LA TRANSAZIONE È STATA SEMPLICE E PIACEVOLE: IL LIBRETTO MI È ARRIVATO NEI TEMPI PREVISTI!!! UN GRAZIE CONVINTO A TUTTO IL TEAM DI Libro_di_Faccia CHE, COME AL SOLITO, SI È DISTINTO PER SERIETÀ, GRANDE COMPETENZA E GENTILEZZA!!!ANTICO TESTAMENTO SALMI - CANTICO DEI CANTICI AA.VV. GARZANTI LIBRI 1977 (N° 184621210246)
- 5***5 (593)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVeramente un eccellente venditore, comunicazioni tempestive, spedizione rapida con corriere, imballaggio accurato, pacchetto arrivato integro ed entro i termini, oggetto corrispondente alla descrizione: che dire, cinque stelle più che meritate!