Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Seaquest Dsv The Ancient - D. Bishoff - Ed. Inglese Ace Books 1994
EUR 26,90
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Bologna, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:364161378491
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Anno di pubblicazione
- 1994
- Lingua
- Inglese
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
CRIGEMA
99,4% di Feedback positivi•3,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.462)
- n***o (123)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoHo ricevuto il libro prima del previsto, molto ben confezionato ed in ottimo stato di conservazione (migliore perfino di quanto si potesse evincere dalla descrizione). Già dalle lettura delle prime pagine, si riconosce che l'autrice era molto competente nella materia e capace di scrivere in modo chiaro ed elegante. Si tratta, quindi di un'opera molto interessante e di grande valore culturale. Sulla base di questa esperienza, ritengo che il Venditore sia senz'altro corretto ed affidabile.Katharina otto-Dorn - ISLAM - Il Saggiatore 1964 (N° 363577412999)
- e***x (172)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEsperienza d’acquisto impeccabile! Il venditore è stato estremamente gentile e professionale, dimostrando grande attenzione al cliente. L’imballaggio era curato nei minimi dettagli, garantendo che il prodotto arrivasse in condizioni perfette. E che dire del prodotto? Semplicemente eccellente, superiore alle aspettative! Consiglio vivamente questo venditore per la qualità e il servizio impeccabile. Acquisterò sicuramente di nuovo!50 Bastoncini Incenso Giapponese MORNING STAR Nippon Kodo (N° 364770309372)
- g***r (439)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoUn eccellente venditore presso il quale mi sono trovato benissimo perché è serio, coerente, onesto, affidabilissimo, disponibile, professionale, comunicativo e solerte nelle spedizioni. Una garanzia assoluta. Consigliatissimo, grazie mille! 🎖️🎖️🎖️🎖️🎖️
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica Penguin Books in inglese,
- Libri e riviste di narrativa Penguin Books,
- Libri e riviste di saggistica Penguin Books,
- Libri e riviste di narrativa The Walking Dead in inglese,
- Riviste in inglese,
- Riviste trimestrale in inglese,
- Riviste neri in inglese,
- Riviste blu in inglese,
- Mappe e atlanti in inglese,
- Libri antichi e da collezione in inglese