Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Francobollo da 100 Lire - Castello Aragonese di Ischia - Serie Castelli d'Italia
EUR 10,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
8 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Brenta, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:364096507392
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Qualità
- Con gomma originale
- Valuta
- Lire
- Colore
- Multicolore
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Tipo
- Singolo
- Larghezza blocchetto
- 1 francobollo
- Anno di emissione
- 1980
- Argomento
- Castelli d'Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
lukasds
99% di Feedback positivi•2,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (1.393)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl gioco è arrivato come dalle foto, solo che sono rimasto un attimo perplesso nell'aver letto sul pacco "piego di libri" quando ho pagato 6 euro per la spedizione con posta raccomandata. A parte questo possibile errore del venditore, non c'è nulla di negativo da segnalareRisposta di: lukasds- Feedback con risposta del venditore lukasds.- Feedback con risposta del venditore lukasds.Scusa, errore mio; inviato insieme ad altri Pieghi di libri" e non mi sono accorto del differente servizio richiesto. Ti ho inviato un rimborso per compensare la differenza. Sto invecchiando male :-)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTUTTO BENE, COME DA DESCRIZIONE, SPEDIZIONE CELERE VENDITORE PROFESSIONALE E CONSIGLIATO
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPaziente disponibile spedizione rapida, top seller 💎
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.
Vedi altro:
- Francobolli del Regno d'Italia,
- Francobolli del Regno d'Italia dal 1920 al 1943,
- Francobolli del Regno d'Italia dal 1861 al 1900,
- Francobolli del Regno d'Italia usati,
- Francobolli tematici, in italia,
- Francobolli del Regno d'Italia buste,
- Francobolli tematici di oro, in italia,
- Francobolli del Regno d'Italia dal 1901 al 1919,
- Francobolli del Regno d'Italia affrancature,
- Francobolli del Regno d'Italia in oro