Foto 1 di 7







Galleria
Foto 1 di 7







Ne hai uno da vendere?
NOTEBOOK HP 820 G1 12.5" I5 4200U 1.60 GHZ RAM 8GB HDD 500GB WIN 7 PRO
EUR 95,00 cad.
(EUR 95,00 / Unità)
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“"LEGGERE CON ATTENZIONE" Prodotto testato e funzionante. Sistema operativo Win 7 pro. Buone ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Buono - Ricondizionato
L'oggetto mostra moderati segni di usura. È completamente funzionante ed è stato ricondizionato, ispezionato, testato e pulito a livello professionale da venditori qualificati per essere in buone condizioni. L'oggetto include accessori nuovi o originali e può essere confezionato con un imballaggio generico. Per maggiori dettagli, consulta l'inserzione del venditore.
6 disponibili4 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 86.45 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Lariano, RM, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:363741724306
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buono - Ricondizionato
- Note del venditore
- Colore
- Nero
- Capacità hard drive
- 500 GB
- Adatto soprattutto per
- Informatica occasionale, Postazione di lavoro
- MPN
- 820 G1
- Caratteristiche
- Bluetooth, Wi-Fi
- Capacità SSD
- 0
- Risoluzione massima
- 1366 x 768
- Garanzia produttore
- Nessuna
- Memoria RAM
- 8 GB
- GPU
- Intel HD Graphics
- Processore
- Intel Core i5 4a generazione
- Scheda grafica
- Grafica integrata/on-Board
- Tipo
- Notebook/Laptop
- Modello
- HP Elitebook 820 G1
- Marca
- HP
- Connettività
- DisplayPort, Gigabit Ethernet, USB 3.0, VGA
- Dimensioni schermo
- 12,5"
- Velocità processore
- 1,60 GHz
- Anno di rilascio
- Non applicabile
- Tipo di memorizzazione
- HDD (Disco rigido)
- Serie
- EliteBook
- Sistema operativo
- Windows 7 Professional
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06615531008
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Attenzione: il prodotto contiene una pila rotonda a bottone.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.
Informazioni su questo venditore
NEWCAM IT
99,9% di Feedback positivi•52 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (27.351)
- n***3 (281)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOrdine effettuato venerdì alle 8. Alle 8,30 una signora gentilissima mi contatta telefonicamente per informarmi che nonostante la settimana successiva sia quella di ferragosto, possono effettuare la consegna se ci sarà qualcuno al recapito indicato. Oggi, lunedì 11 agosto ho ricevuto quanto ordinato. Posso solo dire "BRAVI! " . fossero tutti come Voi!. Venditore veramente consigliato!!!!. Buon ferragosto a tutti!
- 3***a (349)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto perfetto Monitor come da descrizione.... Unica pecca lo spedizioniere tre giorni di giacenza e solo dopo richiamo del venditore hanno consegnato ( alle 17,56 ) una persona non può restare in casa per 4 giorni alle comodità dello spedizioniere, almeno con le Poste italiane vai a ritirarlo in ufficio se non sei a casa. GLS NO GRAZIE e se provate a chiamare mai una volta che ti risponda un operatore/trice. CAMBIATE SPEDIZIONIERE.
- 0***o (756)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSorprendentemente il cavo era in busta imbottita e chiusa dalla stessa HP.Nuovo ed eccellente per l'uso che ne devo fare.Ho avuto anche un contatto telefonico in merito alla scelta del cavo e sono stato indirizzato verso l'acquisto corretto.Quindi il materiale è nuovo, la descrizione dello stesso nella inserzione è perfetta, la comunicazione telefonica con la relativa assistenza alquanto professionale e la spedizione praticamente immediata se si ordina in tempo per il ritiro pomeridiano.A+++++.HP KEYED CABLE LOCK 10MM T1A62AA CAVO DI SICUREZZA CON LUCCHETTO DA 10MM (N° 365103447200)
Vedi altro:
- Notebook e portatili con RAM da 8GB,
- Notebook e portatili HP Pavilion con memoria RAM di 8GB,
- Notebook e computer portatili Dell Latitude RAM 8GB,
- Notebook e computer portatili ASUS RAM 8GB,
- Notebook e computer portatili Lenovo IdeaPad RAM 8GB,
- Notebook e computer portatili HP RAM 8 GB,
- Notebook e computer portatili HP,
- Computer portatili, laptop e notebook HP SO Windows 7,
- Computer portatili, laptop e notebook HP RAM 3GB,
- Notebook e computer portatili HP HDMI RAM 8 GB