Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Stender appendiabiti stand porta abiti acciaio regolabile con ruote da negozio
EUR 22,90
(EUR 22,90 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
7 disponibili3 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Altamura, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:363665951036
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Stile
- Moderno
- Linea prodotto
- America
- Modello
- America
- Peso
- 2,8 kg
- Adatto a
- guardaroba, Foyer, Ingresso, Cucina, Sala da pranzo, Salone, Negozio, Lavanderia, Bagno, Camera da letto, Soggiorno, Ufficio, Vestiti, Scarpe, Cappelli, Sciarpe
- Personalizzato
- No
- Modello compatibile
- Nessuno
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Colore
- Grigio
- Lunghezza
- 90 cm
- Marca compatibile
- Nessuna
- Paese di fabbricazione
- Sconosciuto
- Reparto
- Neonato, Bambino, Ragazza, Ragazzo, Adolescenti
- Finitura
- Brillante
- Tipo
- Stender
- Stanza
- Bagno, Camera da letto, Caravan, Corridoio, Cucina, Foyer, Garage, Interno, esterno, Lavanderia, ripostiglio, Lounge
- Larghezza
- 20 cm
- Tema
- Vesti, borse e calzature
- Caratteristiche
- Allungare, Impermeabile, Regolabile, Lucido
- MPN
- non applicabile
- Motivo
- Tinta unita
- Garanzia produttore
- Altro: vedi descrizione articolo
- Epoca
- XXI secolo (2000-oggi)
- Altezza
- Regolabile
- Istruzioni di cura e manutenzione
- Evitare prodotti chimici aggressivi, Facile manutenzione, Lavare a mano
- Inserzione bundle
- No
- Forma
- Rettangolare
- Materiale
- Acciaio
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
MONDOVIRO
97,1% di Feedback positivi•3,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.001)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (1.001)
- 9***9 (251)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatotutto okRisposta di: mondoviro- Feedback con risposta del venditore mondoviro.- Feedback con risposta del venditore mondoviro.Siamo contenti che abbia gradito la transazione. Per noi è stato un piacere!
- v***l (2649)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTRANSAZIONE PERFETTA OTTIMO PRODOTTO VELOCITA' NELLA CONSEGNA OTTIMO IMBALLORotolo di corda 5 mm nautica bobina fune in nylon 250 metri rocchetto di funi (N° 363856003760)
- l***l (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSulla foto era indicato un prodotto con chelato di ferro e microelementi (boro, zinco, mobildeno ecc.) mi è arrivato un prodotto con solo solfato di ferro dopo 8 giorni, quindi anche in ritardo, nella prima foto il prodotto descritto dal venditore, nella seconda foto il prodotto arrivato
- e***t (242)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoBuon prezzo, spedizione con qualche giorno di ritardo, ma imballo molto buono e compostatore in perfette condizioni.Compostiera da giardino in plastica per compostaggio rifiuti x esterno 260 litri (N° 363985691816)