Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
BATTERIA YB4L-B 4AH BOSCH SIGILLATA GILERA Eaglet 50 1996-0000
EUR 24,90
Prezzo consigliato EUR 43,31 (43% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 45,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: Casapulla, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 28 ago e il mar 16 set a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:363648278639
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- BOSCH
- Tipo
- Batteria senza manutenzione pronta all'uso
- MPN
- FACTORY ACTIVATED PRONTA ALL'USO NO YUASA
- Produttore compatibile
- YUASA
- Capacità
- 4 Ah
- Voltaggio
- 12V
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: GB 297568434, IT 03575750611
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
BORROZZINOMOTO
96,8% di Feedback positivi•1,8 milioni oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (632.245)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (632.245)
- n***b (152)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOggetto mai consegnato pur se era stato dichiarato spedito ma poi si è scoperto che non avevano disponibile la batteria e dopo 14 gg ancora non era disponibile e pertanto non potevano ancora spedire.
- i***i (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificato⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Esperienza Perfetta! Acquisto Sicuro e Affidabile Ho acquistato da questo venditore e sono estremamente soddisfatto/a! La descrizione dell'articolo era accurata, le foto dettagliate e il prezzo competitivo. La spedizione è stata velocissima e l'imballaggio impeccabile, proteggendo il prodotto. Il venditore è stato molto professionale, rispondendo rapidamente alle mie domande e dimostrandosi gentile e disponibile. L'articolo è arrivato esattamente come descritto.VITI FISSAGGIO COPERCHIO MANUBRIO ORIGINALE PIAGGIO VESPA PX 150 (N° 143323472366)
- i***t (117)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoÈ arrivata una cosa per un’altra faccio segnalazione al venditore che l’articolo è sbagliato mi risponde non è arrivata? Gli rispondo che è sbagliata mi risponde se gli mando delle foto ,mandate foto del ricambio arrivato insieme a quello vecchio per vedere le differenze e anche la foto dell inserzione per dimostrare che il ricambio descritto è per il mio mezzo mi risponde se gli mando il codice del ricambio completamente anonimo messo lì con una busta trasparente genericaGUARNIZIONE TESTA CILINDRO 0,3mm ORIGINALE PIAGGIO FLY 4T 100 2006-2007 (N° 362086117929)
- t***7 (425)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio, un professionista. Prezzi imbattibili, spedizione velocissima, più di quanto dichiarato. Ho sbagliato taglia per errore mio e in pochi giorni ho ricevuto la taglia corretta e il ritiro della taglia sbagliata senza aggiungere nulla. Gentilissimi nelle comunicazioni tra l’altro, BorrozzinoMoto lo consiglio vivamente a tutti gli utenti eBay, magari fossero tutti come loro! Grazie mille ragazzi e alla prossima 🔝🔝👍👍❤️ACERBIS PANTALONI MOTO CROSS OFFROAD MX K-WINDY VENTED DARK GREY 0024736.073 (N° 365198174522)
Vedi altro:
- Batterie sigillata 50 Ah per auto,
- Batterie Gilera per moto Gilera,
- Batterie sigillata 75 Ah per auto,
- Batterie sigillata VARTA per auto,
- Batterie sigillata aftermarket per auto,
- Batterie Bosch per auto,
- Batterie sigillata 60 Ah per auto,
- Batterie sigillata 100 Ah per auto,
- Batterie sigillata 80 Ah per auto,
- Batterie per moto Gilera con ricambio