Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

DECESPUGLIATOR E TAGLIAERBA 52CC A SCOPPIO 2 TEMPI
EUR 99,99
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
5 disponibili33 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: sant'antimo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:363428949077
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Cavalli vapore
- N.D.
- Capacità del serbatoio
- N.D.
- MPN
- Non applicabile
- Potenza
- 52 CC
- Caratteristiche
- DECESPUGLIATORE
- Fonte di alimentazione
- Benzina
- Componenti incluse
- Decespugliatore, Tagliabordi
- Richiede montaggio
- Sì
- Tipo
- Decespugliatore
- Accessori inclusi
- Istruzioni di montaggio, Manuale di istruzioni
- Durata batteria
- N.D.
- Livello del rumore
- N.D.
- Cilindrata del motore
- 52 CC
- Modello
- KRAFT
- Marca
- KRAFT
- Cilindrata
- 52 cc
- Batterie incluse
- No
- Linea prodotto
- KRAFT
- Tipo di motore
- Motore a 2 tempi
- Voltaggio
- N.D.
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
rumashop
93,2% di Feedback positivi•977 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (217)
Questo oggetto (15)
Tutti gli oggetti (217)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoBellissimo ,buona qualità prezzo.Consiglio a chi vuole spendere poco e avere un prodotto valido
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto perfetto,Venditore disponibile.Tornerò presto a fare affari con rumashop.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatocome da descrizione, bello e potente, funziona benissimo ed è stato facile assemblarlo, arrivato con spedizione velocissima e dotato di tutti gli accessori necessari.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoDopo qualche disguido iniziale, il venditore ha prontamente inviato componente guasto, per me, non 5 ma 10 stelle al venditore, l'oggetto arrivato è come descritto, provato per 1 giorno e sembra andare molto bene.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoSpedizione rapidissima, oggetto come da descrizione. Venditore consigliato.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore , serio e professionale, ha prontamente spedito il pezzo guastato in tempi rapidissimi, davvero buona esperienza grazie
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.
Vedi altro:
- Decespugliatori con cilindrata 52cc,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi Kawasaki,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi benzina,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi Efco,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi McCulloch,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi Oleo-Mac,
- Decespugliatori con motore a 4 tempi,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi presa a due mani,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi, benzina, 50 - 100 cm³