Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

100 GUANTI MONOUSO IN NITRILE AZZURRO senza polvere Taglia S
EUR 21,90
(EUR 0,22 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Grugliasco, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Copertura:
Per informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Mostra tutti i dettagliVedi tutti i dettagli sulla copertura
(non idoneo per i programmi di protezione degli acquisti di eBay)
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:363414447652
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore principale
- AZZURRO
- Materiale
- NITRILE
- Marca
- SIAM
- Articolo modificato
- No
- MPN
- Guanti in nitrile
- Inserzione bundle
- No
- EAN
- 8012212927503
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 11608430010
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
IDRAULICA, IGIENE E CHIMICA
99,2% di Feedback positivi•15 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (3.621)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, un po' lenta la spedizione, ma non posso lamentarmi troppo, il venditore ha risposto alla mia richiesta di informazioni relative al ritardo nell'arrivo, si è scusato e proprio nel momento in cui mi è arrivata la risposta è arrivato anche il pacchetto. Purtroppo le Poste Italiane non sono più quelle di un tempo e anche i tempi di spedizioni sono lievitati enormemente, quindi non imputo il ritardo al venditore che ha spedito il giorno dopo. Grazie
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione, imballo curato e spedizione veloce. Venditore serio e affidabile
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoRicevuto oggi, l'oggetto è esattamente come descritto dal venditore. Prodotto imballato perfettamente e consegna velocissima, effettuata prima del termine previsto. Ottimo, lo consiglio.
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.
Vedi altro:
- Guanti monouso nitrile per laboratori medici,
- Guanti monouso per laboratori medici,
- Guanti monouso lattice per laboratori medici,
- Guanti monouso vinile per laboratori medici,
- Guanti monouso polietilene per laboratori medici,
- Guanti senza marca per saldatori,
- Polveri per la disinfestazione industriale,
- Mascherine facciali monouso per laboratori medici e odontoiatrici,
- Guanti per saldatori,
- Articoli senza marca per saldatrici da taglio e torce