Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Paolo Gaetani STEM CELL 1a ed.
EUR 7,49
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Genova, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:363159019823
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788820047894
- Autore
- Gaetani paolo
- Editore
- Sperling & kupfer
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Lo scenario è quello di un ospedale milanese all'avanguardia dove, all'alba di un freddo mattino invernale, un brillante neurochirurgo viene trovato assassinato nella sua sala operatoria. Il quadro è raccapricciante, perché chi lo ha ucciso ha usato gli stessi strumenti della sua specialità. Un macabro rituale che colpisce il responsabile delle indagini, il commissario Aliprandi, piedipiatti di buone letture e dottore mancato. Chi è l'assassino? Uno psicopatico? Qualcuno interno all'Istituto? Oppure il movente si cela nelle pionieristiche ricerche sulle cellule staminali, intraprese dalla vittima e forse malviste da certi baroni? Aliprandi non trascura nessuna pista, ma il nemico che ha di fronte torna presto a colpire, ancora e ancora, sempre accanendosi su camici eccellenti, sempre con la medesima, efferata modalità. In una convulsa lotta contro il tempo per fermare il killer, Aliprandi trova alcune risposte grazie alla vecchia passione per la tossicologia forense, ma ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8820047896
Isbn-13
9788820047894
eBay Product ID (ePID)
79263155
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Sperling & kupfer
Autore
Gaetani paolo
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
Fuori catalogo
Anno di edizione
20090000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
287
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01872960990
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
CasaDeiLibri
99,7% di Feedback positivi•56 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (32.606)
- l***a (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore affidabilissimo e molto serio. Ho chiesto delle foto aggiuntive del libro che volevo comprare e me le ha inviate immediatamente, specificando le condizioni dell'oggetto. Anche nella cura per inviarlo è stato meraviglioso. CONSIGLIATISSIMO
- e***b (56)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto perfetto, spedizione, imballaggio accurato, conforme alla descrizione, valore effettivo, venditore consigliatissimo e serioRoberti Vero IL MITO DEL MARY CELESTE 1a ed. (N° 274936266925)
- 4***m (55)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLibri esattamente come descritti nell'annuncio. tempi di consegna celeri. molto soddisfatto dell'acquisto. ottima comunicazione, venditore serio e disponibile.