
Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



COPRI BOTTONI ARGENTO LISCI E SATINATI MM 16 ELEGANTI CLASSICI
EUR 26,50
€22,53 con codice sconto
Condizione:
Nuovo con etichette
Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con etichette originali attaccate.
Ultimo11 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: pomigliano d'arco, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:363017033199
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore principale
- Argento
- Forma
- TONDA
- Materiale
- Argento sterling
- Marca
- exploit argenti
- Pietra principale
- Senza pietra
- Occasione
- Anniversario
- Purezza metallo
- 925/1000
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni sulla sicurezza
Informazioni su questo venditore
silverbeauty_65
98,9% di Feedback positivi•4,1 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.614)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (1.614)
- g***a (371)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOTTIMO PRODOTTO
- 0***0 (173)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoConsegna rapida con simpatico omaggio. Grazie.
- l***k (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl prodotto è conforme alla descrizione, è arrivato col certificato di garanzia, in una scatolina molto graziosa. L'ho ricevuto leggermente in anticipo sulla data di consegna dichiarata al momento dell'ordine. dato che è un regalo non ancora consegnato, non posso esprimere totalmente il gradimento ma spero di farlo presto.CIONDOLO CORNO CORNETTO CORALLO ROSSO NATURALE ARGENTO 925/1000 DORATO E RODIATO (N° 362558336746)
- n***n (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione veloce! La collana è bellissima, ottima qualità! Il venditore è stato gentile in quanto dopo averne fatto richiesta, si è preoccupato di inviarmi anche l’occorrente per confezione regalo! Consigliatissimo!COLLANA CUORE PAVE' ZIRCONI BIANCHI CIONDOLO ARGENTO MM12x1 SWEET HEART EXPLOIT (N° 365246090083)
- e***l (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSemplicemente stupendo: arrivato impacchettato con cura e nella scatola con l'etichetta del negozio di argenteria che lo ha venduto
Vedi altro:
- Cinturini Larghezza del cinturino 16 mm per orologi,
- Orecchini di lusso bottoni in argento,
- Orecchini di bigiotteria bottoni in argento,
- Orecchini con diamanti bottoni in argento,
- Orecchini di lusso bottoni in argento,
- Orecchini di bigiotteria bottoni d'argento in pietra,
- Orecchini di bigiotteria bottoni d'argento in rodio,
- Orecchini di bigiotteria bottoni d'argento in smalto,
- Cinturini neri per orologi, Larghezza del cinturino 16 mm,
- Cinturini in pelle larghezza del cinturino 16 mm per orologi