Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


KIT ATTREZZI SOTTO SELLA ORIGINALI PIAGGIO X8 250 2005-2008
EUR 15,90
Prezzo consigliato EUR 92,88 (83% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Compatibilità:
Più di 10 disponibili3 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 40,00 Spedizione internazionale economica.
Oggetto che si trova a: Casapulla, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 30 mag e il ven 13 giu
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:362465753450
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- PIAGGIO
- MPN
- PI 651173
- Numero di riferimento OEM
- CHIAVE CANDELA-AMMORTIZZATORI-CACCIAVITI-BATTERIA
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: GB 297568434, IT 03575750611
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
BORROZZINOMOTO
97% di Feedback positivi•1,7 milioni oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (623.285)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (623.285)
- l***1 (155)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoMerce come Descritta
- i***i (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificato⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Esperienza Perfetta! Acquisto Sicuro e Affidabile Ho acquistato da questo venditore e sono estremamente soddisfatto/a! La descrizione dell'articolo era accurata, le foto dettagliate e il prezzo competitivo. La spedizione è stata velocissima e l'imballaggio impeccabile, proteggendo il prodotto. Il venditore è stato molto professionale, rispondendo rapidamente alle mie domande e dimostrandosi gentile e disponibile. L'articolo è arrivato esattamente come descritto.VITI FISSAGGIO COPERCHIO MANUBRIO ORIGINALE PIAGGIO VESPA PX 150 (N° 143323472366)
- t***7 (425)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio, un professionista. Prezzi imbattibili, spedizione velocissima, più di quanto dichiarato. Ho sbagliato taglia per errore mio e in pochi giorni ho ricevuto la taglia corretta e il ritiro della taglia sbagliata senza aggiungere nulla. Gentilissimi nelle comunicazioni tra l’altro, BorrozzinoMoto lo consiglio vivamente a tutti gli utenti eBay, magari fossero tutti come loro! Grazie mille ragazzi e alla prossima 🔝🔝👍👍❤️
- i***t (112)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoÈ arrivata una cosa per un’altra faccio segnalazione al venditore che l’articolo è sbagliato mi risponde non è arrivata? Gli rispondo che è sbagliata mi risponde se gli mando delle foto ,mandate foto del ricambio arrivato insieme a quello vecchio per vedere le differenze e anche la foto dell inserzione per dimostrare che il ricambio descritto è per il mio mezzo mi risponde se gli mando il codice del ricambio completamente anonimo messo lì con una busta trasparente generica
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 03 giu 2020
attrezzi completi per beverly 300 ie
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: borrozzinomoto
- 29 ago 2019
TUTTO QUELLO CHE OCCORRE
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: borrozzinomoto
Vedi altro:
- Batterie Per X8 per moto per Piaggio,
- Ricambi Per X8 per moto per Piaggio,
- Ricambi Piaggio Per X8 per moto,
- Regolatori di tensione Per X8 per moto per Piaggio,
- Motore e ricambi Piaggio Per X8 per moto,
- Cric di scorta e kit di attrezzi per auto,
- Cric ruota di scorta e kit di attrezzi per auto,
- Subwoofer da auto sotto sedile,
- Parabrezza Per X8 per moto,
- Kit frizioni complete Piaggio per scooter