
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

LN- L'ARMATA PERDUTA - MANFREDI - MONDADORI -- 1a ED. - 2007 - CS - ZDS89
EUR 4,99
€4,74 con codice sconto
Condizione:
“***
Autore: Valerio Massimo Manfredi
Titolo: L'Armata Perduta
Casa Editrice: Mondadori - Omnibus
”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Parma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:362278423448
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- Anno Edizione
- 2007
- Formato
- hardcover
- ISBN
- 9788804562108
- Autore
- Manfredi valerio m.
- Editore
- Mondadori
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Una delle più epiche avventure dell'età antica: la lunghissima marcia, attraverso incredibili pericoli e peripezie, che diecimila mercenari greci dopo la disfatta del principe persiano Ciro, sotto le cui insegne si erano battuti, contro il fratello Artaserse alle porte di Babilonia - compiono per tornare in patria. È l'impresa gloriosa e tragica documentata nel IV secolo a.C. da Senofonte nell'Anabasi, che proprio Valerio Massimo Manfredi ha studiato e tradotto negli anni '80. Ma in questo romanzo le atrocità della guerra e l'eroismo di ogni soldato, il fasto e le crudeli bizzarrie della corte persiana, le insidie di una natura selvaggia e le amicizie più indissolubili sono narrate in una prospettiva completamente inedita: dalla voce di una donna, la bellissima siriana Abira, che per amore di Xenos lascia ogni cosa e condivide il destino dei Diecimila. Attraverso gli occhi di Abira, le donne diventano le protagoniste della grande Storia.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8804562102
Isbn-13
9788804562108
eBay Product ID (ePID)
63535827
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Mondadori
Autore
Manfredi valerio m.
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
Fuori catalogo
Anno di edizione
20070000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
413
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02757870346
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
TUTTOFUMETTO
99,7% di Feedback positivi•183 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (125.502)
- t***a (261)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'OGGETTO CHE HO RICEVUTO È ESATTAMENTE COME DESCRITTO DA TUTTOFUMETTO. IL PACCHETTO POSTALE È STATO PREPARATO CON LA MASSIMA CURA, LE COMUNICAZIONI DEL VENDITORE SONO STATE FREQUENTI E CHIARE, LA SPEDIZIONE VELOCE: L'ARTICOLO MI È PERVENUTO NEI TEMPI PREVISTI!!! GRAZIE MILLE A TUTTOFUMETTO CHE MI PERMETTO DI SEGNALARE QUALE VENDITORE MOLTO SERIO E CORRETTO!!!LN- LA DIVINA COMMEDIA 3 VOLUMI - DANTE ALIGHIERI- PAOLINE - MAESTRI - C- XFS209 (N° 365236636472)
- a***g (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro in ottime condizioni, come da descrizione pubblicata. Imballaggio perfetto, chiuso prima in busta di plastica trasparente anti-statica, poi avvolto in imbottitura a bolle. La spedizione (poste delivery standard) è stata anche consegnata prima del previsto. Venditore consigliatissimo.LN2- GIULIETTA E' 'NA ZOCCOLA - MILITELLO - KOWALSKI - B - JXS94 (N° 365196663225)
- 8***a (54)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLibri perfettamente conformi all'annuncio, condizioni dei volumi sostanzialmente pari al nuovo. Imballaggio doppio, con bustina spessa. Materiale di bloccaggio e scatolone di spedizione super solidi. Venditore super consigliato!