|In vendita nella categoria:
Il venditore è assente fino al 04 mag 2025. Se compri questo oggetto, ricorda che è previsto un ritardo nella spedizione.
Ne hai uno da vendere?
stefan-art
(133)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni

Grove Starter Kit Plus - IoT Edition - come nuovo-

Testo originale
Grove Starter Kit Plus - IoT Edition - neuwertig
EUR 38,00
(EUR 38,00 / Einheit)
Condizione:
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Unbenutzt, in OVP, original versiegelt
2 disponibili
Spedizione:
EUR 48,00 DHL Paket International.
Oggetto che si trova a: Ostrhauderfehn, Germania
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 9 mag e il gio 22 mag a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 1 giorno dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:356746595044
Ultimo aggiornamento: 11 apr 2025 11:21:46 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Oggetto nuovo in condizioni eccellenti, privo di segni di usura. L'oggetto può non essere nella confezione o nell'imballaggio protettivo originale o può essere nella confezione originale ma non sigillata. L'oggetto può includere gli accessori originali. L'oggetto può essere di seconda scelta (ad esempio, può avere un piccolo difetto che non influisce sul funzionamento, come un graffio o un'ammaccatura). Per maggiori dettagli e per la descrizione, vedi l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Unbenutzt, in OVP, original versiegelt”
Herstellernummer
110060382
Marke
Seeed Studio
Herstellungsland und -region
China
Produktart
Einplatinencomputer
Kit-Name
Grove Starter Kit Plus - IoT Edition
Besonderheiten
IoT Kit, Arduino boards compatible
Programmspeichertyp
Flash
Unterstütztes Gerät
Arduino boards
Serie
Grove
EAN
7630049200210

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

stefan-art

98% di Feedback positivi254 oggetti venduti

Su eBay da lug 2021
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.7
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (123)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • n***e (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Super schneller und unkomplizierter Kontakt, sehr fairer Preis, Zustand wie beschrieben und sichere Lieferung innerhalb von zwei Tagen. 100 % Empfehlung!
  • r***r (440)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Excellent Seller, Exactly as described, Very Fast shipping, Excellent Packaging, A+++++
  • n***r (19)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Great communication, seller replied almost instantly to my question, really fast shipping, and the shipment was even created on the night of my order. The device was packed in another layer of recycled paper filler, which protected it perfectly during shipping. I can only recommend buying from here!