Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

CENTRALINA LIBERA MINARELLI DERBI GPR NUDE/SPORT/TUN ING ( 50 cc de 2004 à 2005
EUR 30,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 50,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: CERCOLA, NA, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 4 giu e il mer 18 giu a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:356000178181
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Destinazione d'uso
- Parte per prestazioni
- Marca
- Derbi
- Ricambio
- Sì
- Ulteriori codici
- A180298C
- MPN
- A180298C
- Ricambio moto classica
- Sì
- Paese di fabbricazione
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 07201451213
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
Difimoto
98,6% di Feedback positivi•150 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (36.377)
- a***1 (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto nuovo, corrispondente alla descrizione e spedizione veloce. Ho avuto un piccolo problemino, subito risolto, appena contattato il venditore. Tengo a precisare che loro non avevano colpa ma, ugualmente, si sono prontamente attivati affinché tutto andasse per il meglio. Grazie tante per la gentilezza e la celerità. La batteria mi è arrivata già carica e ben imballata. Il prezzo è competitivo, considerando l'ottima marca. Consiglio vivamente di acquistare da questo venditore.BATTERIA YUASA YTZ12S 12V 11Ah PRECARICATA HONDA NSS Jazz ABS 250 2001 2002 (N° 356018615319)
- r***6 (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoQualche problema con la spedizione (sicuramente dovuto dal cablaggio della centralina che non era disponibile) e una comunicazione via messaggi non immediata. Chiamati al telefono, sono stati gentilissimi e prontissimi. Nell'arco di un giorno ho ricevuto il pezzo. Il ritardo secondo me non era dovuto da loro. Comunque, venditore consigliato
- n***t (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOrdinati martedì, giovedi in tarda mattinana già consegnati. il prodotto è fedele alla descrizione. i prigionieri hanno già il ferma filetti. nella confezione sono presenti anche i dadi, le grower e le boccole. ottimo rapporto qualità prezzo. il venditore cordiali e professionali +++ CONSIGLIATO +++KIT PRIGIONIERI FISSAGGIO CILINDRO VESPA PX125 /PX150/P125X/PX150E E RONDELLE (N° 314315295678)
Vedi altro:
- Ricambi Derbi Per GPR per moto,
- Ricambi Per GPR per moto Derbi,
- Terminali di scarico Per GPR per moto Derbi,
- Pastiglie del freno Per GPR per moto Derbi,
- Atri ricambi Derbi GPR per moto,
- Articoli Per GPR per trasmissione e frizione della moto Derbi,
- Articoli Per GPR per sistemi di scarico da moto Derbi,
- Ricambi e accessori Minarelli per scooter,
- Ricambi Derbi Per X 50 per moto,
- Motori e ricambi motore Minarelli per scooter