Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





CAVO DEVIA DATI USB TIPO C PER APPLE SAMSUNG XIAOM CAVETTO CARICABATTERIA TYPE-C
EUR 7,99 cad.
(EUR 7,99 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
5 disponibili
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 7.19 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 4,00 Postapriority Internazionale.
Oggetto che si trova a: Amantea, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 15 mag e il lun 2 giu
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:355579892842
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Bianco
- Design/finitura
- Resistente
- Marca compatibile
- Universale, Per Apple, Per Huawei, Per Nokia, Per OPPO, Per Samsung, Per Xiaomi
- MPN
- MQGJ2ZM/A
- Caratteristiche
- Flessibile
- Modello compatibile
- Per Huawei Honor 9 Lite, Per Huawei Honor Note 10, Per Huawei Honor Play, Per Huawei Honor View 10, Per Huawei Honor View 20, Per Huawei Mate 20 lite, Per Huawei Mate 20 Pro, Per Huawei Mate 30, Per Huawei Mate 30 Pro, Per Huawei Mate 40 Pro, Per Huawei P30, Per Huawei P30 Lite, Per Huawei P30 Pro, Per Samsung B2710, Per Samsung Brightside, Per Samsung C3050, Per Samsung C3212, Per Samsung C3300, Per Samsung Galaxy A13 5G, Per Samsung Galaxy A20, Per Samsung Galaxy A32 5G, Per Samsung Galaxy A33 5G
- Lunghezza cavo
- 2M
- Tipo
- Cavo USB-C
- Materiale
- Plastica
- Marca
- DEVIA
- Connettività
- Lightning, USB-C
- Numero di porte
- 1
- Paese di fabbricazione
- Cina
- EAN
- 6938595312038
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
AL.FA_Shop
99,7% di Feedback positivi•1,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (458)
- 5***a (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDiffusore di profumo per ambienti meraviglioso e ad un prezzo super competitivo! Sul mercato non si trova nulla ad un costo inferiore.. Imballo impeccabile, pacco preparato molto bene e con molta cura. Venditore top, spedizione veloce 5 stelle super meritate. Grazie!!!Diffusore per ambienti 3000ML con bastoncini Profumo CAMOMILLA TORINO herbalist (N° 355817972336)
- o***r (90)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo Venditore, serio e professionale. Prodotto conforme alla descrizione e buon imballaggio per la spedizione in sicurezza, compreso un volantino che lo distingue da altri venditori. 5 stelle ✨JBL Go 3: Altoparlante portatile con Bluetooth, batteria integrata, impermeabile (N° 355191619271)
- d***l (94)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo rapporto qualità prezzo,spedizione velocissima imballaggio molto curato,ottimo venditore tutto come previsto consigliato !
Vedi altro:
- Cellulari e smartphone Xiaomi con USB tipo-C,
- Cavo USB Apple per cellulari e smartphone Apple,
- Cavo USB-C per cellulari e smartphone Samsung,
- Cavo USB Apple per cellulari e smartphone,
- Cavo USB Samsung per cellulari e smartphone Samsung,
- Cavo USB-C Samsung per cellulari e smartphone,
- Caricabatterie e dock con USB-C per cellulari e smartphone Apple,
- Caricabatterie e dock con USB-C per cellulari e smartphone Samsung,
- Caricabatterie e dock Samsung con USB-C per cellulari e smartphone,
- Cavo USB Per Samsung Galaxy S5 per cellulari e smartphone