Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
ADOLFO LEGHISSA-TRIES TE CHE PASSA 1883 1914-ED FORTUNA-
EUR 8,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“IN BROSSURA, PAGINEE COPERTINA INGIALLITE, FIORITURE SU COPERTINA E PAGINE, RILEGATURA LEGGERMENTE ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, RM, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:355282765654
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- Anno di pubblicazione
- 2003
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 17457881005
Informazioni su questo venditore
WANTED BOOK
99,7% di Feedback positivi•4,4 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.987)
- b***r (2547)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima transazione con un ottimo ebayer, responsabile di un servizio perfetto quanto a chiarezza della comunicazione, puntualità della consegna, precisione dell'imballaggio, corrispondenza integrale tra la descrizione e dell'oggetto e la qualità di quanto giunto a destinazione.GIANNI DI GIOVANNI-BELLOMO UN DELITTO DI STATO-PALAZZI EDITORE-1970 (N° 355579529758)
- 8***i (398)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttima transazione, perfetta in ogni dettaglio. Venditore molto gentile e rapido ed esauriente nelle risposte. Grande attenzione per l'imballaggio e veloce spedizione. Tutto perfetto, consigliatissimo +++++
- t***4 (46)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl prodotto oggetto dell'ordine è stato consegnato oggi 8 luglio, in leggero ritardo rispetto ai tempi previsti, ma senza alcuna responsabilità del venditore, dal momento che la data di invio risulta essere il 23 giugno. Il libro si presenta in ottime condizioni di conservazione (sembra nuovo) e corrisponde perfettamente alla descrizione rilasciata dal venditore, cui vanno i miei più vivi complimenti. Esprimo giudizio pienamente positivo.