Foto 1 di 9









Galleria
Foto 1 di 9









Ne hai uno da vendere?
KIT LED FRECCE ANTERIORE E POSTERIORE VESPA 50 SPECIAL
EUR 65,00 cad.
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili17 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Altamura, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:355193597236
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Categoria
- Fari, frecce e luci
- Marche Moto
- Vespa
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
mich_00
98,8% di Feedback positivi•788 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (188)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (188)
- o***d (122)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto perfetto come da descrizione consiglio l'acquisto per chi vuole mettere le frecce alla special senza bucare la carrozzeria 👍
- a***e (59)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoKit realizzato in maniera esemplare. Ogni dettaglio è curato, dalle realizzazioni in stampa 3d, alle giunzioni, ai cablaggi fino alle istruzioni. Indispensabile per mettere in sicurezza queste vespa d’epoca senza comprometterne l’estetica. Il kit funziona anche con alimentazione 9V dc
- 1***l (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto perfettamente funzionante. Comunicazione eccellente. Istruzioni per l'installazione molto chiare. Molto soddisfatto!
- e***a (382)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e affidabile! L'unica lamentela va alle ditta di spedizione per il mega ritardo e la perdita del paccoRisposta di: mich_00- Feedback con risposta del venditore mich_00.- Feedback con risposta del venditore mich_00.Grazie! Apprezzo molto.
- 9***a (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoConsegna veloce, articolo consono alla descrizione. Soddisfatta.
- 1***o (242)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore professionale....consigliato! risposte veloci e chiare! Grazie
Vedi altro:
- Luci e frecce anteriore Vespa per scooter,
- Luci e frecce posteriore Vespa per scooter,
- Frecce Vespa per scooter,
- Frecce da moto Vespa,
- Frecce da moto per Vespa,
- Ammortizzatori anteriore Vespa per scooter,
- Frecce da moto LED,
- Fari anteriori da moto per Vespa,
- Ammortizzatori da moto posteriore per Vespa,
- Frecce anteriore Honda per scooter