Foto 1 di 8








Galleria
Foto 1 di 8








Alexander. Hitler poteva vincere. Ed. Piemme, prima edizione
EUR 25,00
Condizione:
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:355050200901
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Caratteristiche particolari
- Prima edizione
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
desiderio5480occasionilibriealtro
100% di Feedback positivi•215 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (79)
- b***r (2534)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoUn'ottima transazione con un ottimo ebayer responsabile di un servizio altamente professionale quanto alla chiarezza della comunicazione ed alla rapidità della consegna, alla congruità dell'imballaggio e alla corrispondenza tra la descrizione preventiva dell'oggetto e le condizioni nelle quali è stato recapitato.
- u***3 (869)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoExcellent seller and wonderful item! Thanks
- 5***a (1131)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore.Chianese. Primo e ultimo. Diario di un pilota del 4º stormo. Ed. Gorizia (N° 356548138600)
Vedi altro:
- Libri e riviste prima edizione,
- Dizionari ed enciclopedie prima edizione,
- Libri e riviste gialli prima edizione,
- Libri e riviste di saggistica prima edizione,
- Libri e riviste rossi prima edizione,
- Narrativa prima edizione per bambini e ragazzi, in c++,
- Libri e riviste arancione prima edizione,
- Dizionari ed enciclopedie prima edizione in italiano,
- Libri e riviste prima edizione di marrone,
- Libri e riviste di narrativa prima edizione in arabo