Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
Connettore ADCH-80A 10MHz-10GHz RF Bias Tee SMA per amplificatori a banda larga pe66-
US $31,01
CircaEUR 26,25
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:353984192071
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Modified Item
- No
- MPN
- Does Not Apply
- Country/Region of Manufacture
- China
- Custom Bundle
- No
- Brand
- Unbranded
- Frequency Range
- 10MHz-10GHz
- UPC
- Does not apply
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 320206583, GB 322587990
Numero RAEE: DE96961605
UNIFIED_SOCIAL_CREDIT_CODE: 91440300MA5F0FB43F
Informazioni su questo venditore
Pincei_us
98,4% di Feedback positivi•22 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (4.249)
- n***n (960)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOne of the best sellers on eBay, very helpful, informative, and quick responses to messages. Razor-fast postage and well-packed. Recommended seller, AAA+++
- j***m (243)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoFantastic seller, item exactly as described and communication was awseome. The NTP Server was well packaged, arrived in great condition and worked perfectly. I would buy from here again!
- 6***3 (80)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo ordinato i 4 agosto e ricevuto lunedì 18 agosto quando la data di arrivo prevista era tra il 2 e il 10 settembre. Nel tracciamento da una decina di giorni era indicato in consegna. I primi giorni è stato perfettamente tracciato. In considerazione che l' articolo proviene dalla Cina 15 giorni sono un tempo eccezionale, di solito è un mese. L' imballo ha preso delle botte, gli angoli sono un po' ammaccato, ma l' articolo è arrivato perfettamente integro. Giudizio positivo.
Vedi altro:
- Connettori SMA, SMB e SMC per connettori per l'elettronica industriale,
- Connettori coassiali e RF per l'elettronica industriale,
- Connettori coassiali e RF ottone per l'elettronica industriale,
- Connettori coassiali e RF crimpate per l'elettronica industriale,
- Connettori coassiali e RF rame per l'elettronica industriale,
- Connettori coassiali e RF crimpate femmina per l'elettronica industriale,
- Connettori coassiali e RF pannelli femmina per l'elettronica industriale,
- Amplificatori RF e microonde per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Connettori Filo per l'elettronica industriale da 2 connettori,
- Connettori femmina per l'elettronica industriale da 1 connettori