Trova ricambi compatibili

Per verificare la compatibilità, sono necessarie altre informazioni sul tuo veicolo.

Fits 1968-1981 Chevrolet K10 Suburban Differential Pinion Race Rear Inner Timken

DTautoparts Express
(33597)
Venditore professionale
Registrato come venditore professionale
US $27,91
CircaEUR 24,10
Condizione:
Nuovo
Maggiori informazioni - sulle condizioni dell'oggetto
4 disponibili
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Spedizione:
Gratis FedEx Ground / FedEx Home Delivery®.
Oggetto che si trova a: Norcross, Georgia, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 21 nov e il mar 25 nov a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:353876355306
Ultimo aggiornamento: 03 nov 2025 06:20:15 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 105 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1981ChevroletK10 SuburbanCustom Sport Utility 4-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1981ChevroletK10 SuburbanCustom Sport Utility 4-Door5.0L 305Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1981ChevroletK10 SuburbanDeluxe Sport Utility 4-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1981ChevroletK10 SuburbanDeluxe Sport Utility 4-Door5.0L 305Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1980ChevroletK10 SuburbanCustom Deluxe Sport Utility 4-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1980ChevroletK10 SuburbanCustom Deluxe Sport Utility 4-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1980ChevroletK10 SuburbanScottsdale Sport Utility 4-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1980ChevroletK10 SuburbanScottsdale Sport Utility 4-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1980ChevroletK10 SuburbanSilverado Sport Utility 4-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1980ChevroletK10 SuburbanSilverado Sport Utility 4-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1979ChevroletK10 SuburbanCustom Deluxe Sport Utility 4-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1979ChevroletK10 SuburbanCustom Deluxe Sport Utility 4-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1979ChevroletK10 SuburbanCustom Deluxe Sport Utility 4-Door5.0L 305Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1979ChevroletK10 SuburbanCustom Deluxe Sport Utility 4-Door6.6L 400Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1979ChevroletK10 SuburbanScottsdale Sport Utility 4-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1979ChevroletK10 SuburbanScottsdale Sport Utility 4-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1979ChevroletK10 SuburbanScottsdale Sport Utility 4-Door5.0L 305Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1979ChevroletK10 SuburbanScottsdale Sport Utility 4-Door6.6L 400Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1979ChevroletK10 SuburbanSilverado Sport Utility 4-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
1979ChevroletK10 SuburbanSilverado Sport Utility 4-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated8.88 in. Ring Gear - Non Limited Slip; Position: Rear Inner;
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da dtautoparts0020

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Manufacturer Part Number
214VG92
Brand
Timken
Warranty
1 Year
Placement on Vehicle
Rear Inner
Pack Qty
1
Type
Differential Pinion Race
Description
Tapered Roller Bearing Cup
Application
Chevrolet K10 Suburban Differential Pinion Race
CS-SKU
328:214VG92
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.

Informazioni su questo venditore

DTautoparts Express

99,5% di Feedback positivi186 mila oggetti venduti

Su eBay da mar 2020
Registrato come venditore professionale
At DTautoparts, we are dedicated to serving you as a small family-owned business specializing in high-quality auto parts and accessories. Our commitment is to deliver exceptional products, excellent ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (35.968)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo