Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

I-TECH MAG 1000 Magnetoterapia alta frequenza portatile + GEL OMAGGIO FIAB
EUR 207,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili71 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Maglie, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:352292928382
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- Rieducatore dei movimenti
- Marca
- I-tech
- EAN
- NonApplicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04203110756
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
ELETTRONIC SHOP
99,4% di Feedback positivi•182 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (74.347)
Questo oggetto (19)
Tutti gli oggetti (74.347)
- r***p (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto come descritto ottima qualità nuovo è prezzo buonissimo arrivato un giorno prima della data pattuita cosa dire di più soddisfattissimo
- n***i (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVeloce nella consegna prodotto eccellente, tutto come descrizione, perfetto.
- m***v (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoBuon prodotto
- e***a (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto conforme alla descrizione. Prezzo super competitivo e spedizione davvero veloce. Pacco incartato per bene, venditore serio. Consiglio l’acquisto
- r***i (31)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCome già scritto in una precedente recensione, il prodotto è ottimo; così come ritengo positivo il venditore sia per la comunicazione che per l'affidabilità. Quello che purtroppo lascia a desiderare è il servizio del corriere GLS, che anche in questo caso si è dimostrato penoso come velocità di spedizione: tre giorni per consegnare alla filiale di Modena un pacco proveniente da Lecce...Net Integratori VB Whey 104 9.8 900 gr Proteine isolate Mokaccino + OMAGGIO (N° 352339164268)
- b***e (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLe proteine sono buone ed il pacco è arrivato bene imballato, la cosa negativa lo shecher non è come quello in foto da 500 ml, mi è arrivato uno da 250ml. Peccato avrei dato 5 stelle, ma sono i piccoli dettagli che fanno la differenza, penso che non acquisterò più da questo venditore.
Vedi altro:
- Prodotti per magnetoterapia,
- Prodotti magneti per magnetoterapia,
- Prodotti senza marca per magnetoterapia,
- Prodotti magneti senza marca per magnetoterapia,
- Schiume, gel e creme gel per la rasatura,
- Mascara gel,
- Schiume, gel e creme NIVEA di gel per la rasatura,
- Vitamine e minerali di gel,
- Dopobarba di gel per la rasatura,
- Coloranti gel uomo per capelli