TBK201P Pompa da Incasso,Schermo Staffa Copertura Posteriore Riscaldamento Pressione Tenuta Macchina-

Testo originale
TBK201P Built-in Pump,Bracket Screen Rear Cover Heating Pressure Holding Machine
wangwangduilaile
(1)
Venditore professionale
Registrato come venditore professionale
US $1.074,84
CircaEUR 933,59
Condizione:
Nuovo
Seleziona
TBK201P selected
Ultimo
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis eBay SpeedPAK Standard.
Oggetto che si trova a: China, Cina
L'oggetto include le tariffe di importazione applicabili. Non sono previsti altri costi dopo il pagamento.
Tariffe di importazione:
Include le tariffe di importazione
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 1 dic e il lun 22 dic a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:336301279957

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Brand
Unbranded
Type
Pressure Holding Machine
weight
14KG
MPN
does not apply
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Informazioni su questo venditore

wangwangduilaile

100% di Feedback positivi50 oggetti venduti

Su eBay da dic 2024
Registrato come venditore professionale

Feedback sul venditore (1)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • s***s (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    I didn't notice the long delivery time until after the purchase was made but I got a refund, and the delivery was canceled, so everything worked out fine!
    Risposta di: wangwangduilaile- Feedback con risposta del venditore wangwangduilaile.- Feedback con risposta del venditore wangwangduilaile.
    Dear, thank you for your love. We will work harder to provide you with better service. I wish you happy every day.