Questo oggetto è esaurito.

PNEUMATICO ANTERIORE PIRELLI ANGEL SCOOTER 100/80-16 PIRELLI ANGEL SCOOTER

YAMAHA - FANTIC - KTM - GAS GAS
(40039)
Venditore professionale
Registrato come venditore professionale
EUR 49,00
(EUR 49,00 / Unità)
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: milano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:336108441966
Ultimo aggiornamento: 25 nov 2025 08:42:57 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Pneumatico nuovo, mai stato usato né montato su un veicolo. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Articolo modificato
No
MPN
2770600
Diametro
16
Rapporto d'aspetto
80
Tipologia
Scooter
Consumo di carburante (A-G)
A
Modello
angel scooter
Diametro (pollici)
16
Inserzione bundle
No
Diametro cerchio
16"
Larghezza pneumatico
100
Struttura del pneumatico
M/C
Efficienza energetica (A-G)
A
Altro codice identificativo
2770600
Ricambio moto classica
Garanzia produttore
5 anni
Stagione
Pneumatico 4 stagioni
Tipo
TL (senza camera d'aria)
Materiale
Gomma
Marca
Pirelli
Aderenza sul bagnato (A-G)
A
Rumorosità da rotolamento (dB; class)
0
Indice di carico
50
Indice di velocità
P: max 150 km/h
EAN
Non applicabile
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 05400480876
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Tutto il nostro staff è a vostra disposizione. Ogni dipartimento di competenza si occuperà di ogni vostra richiesta/esigenza. Distributori ufficiali italia certificati

Informazioni su questo venditore

YAMAHA - FANTIC - KTM - GAS GAS

100% di Feedback positivi198 mila oggetti venduti

Su eBay da nov 2007
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Siamo il distributore ufficiale in Italia di Yamalube, ricambi originali Yamaha, accessori Yamaha, e accessori originali per Fantic Motors, GasGas, KTM e Husqvarna.Offriamo forniture dedicate alle ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (53.179)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • 3***7 (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Venditore serio, oggetto conforme alla descrizione, nuovo e pronto nelle comunicazioni. L'imballaggio si puo' migliorare, ma il pezzo e' arrivato sano e nei tempi. 5 Stelle per il servizio clienti e per le comunicazioni.
    Risposta di: universomotoricambi3.0- Feedback con risposta del venditore universomotoricambi3.0.- Feedback con risposta del venditore universomotoricambi3.0.
    Grazie mille
  • e***2 (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    L’oggetto e’ originale Yamaha, ovviamente di ottima fattura dentro la sua scatola, arrivato con doppio imballo perfettamente integra la scatola originale. Venditore eccellente affidabile serio e professionale.
    Risposta di: universomotoricambi3.0- Feedback con risposta del venditore universomotoricambi3.0.- Feedback con risposta del venditore universomotoricambi3.0.
    Grazie mille
  • i***i (96)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Beh, riguardo il venditore e il ricambio solo plausi. Addirittura ho chiesto se poteva spedirmelo immediatamente e lo ha fatto. Ordinato il 9/10/ e al mattino del 10 mi ha mandato la comunicazione che l'articolo è stato spedito. Unica pecca? Il corriere. Preso in carico l'articolo il 10/10.....consegnato il 17710 verso le 19.00. Che dire.
    Risposta di: universomotoricambi3.0- Feedback con risposta del venditore universomotoricambi3.0.- Feedback con risposta del venditore universomotoricambi3.0.
    Grazie mille