
Agatha Christie Il terrore Viene Per Posta Oscar Mondadori
EUR 3,50EUR 3,50
dom 24 ago, 22:09dom 24 ago, 22:09
Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
Agatha Christie Il terrore Viene Per Posta Oscar Mondadori
EUR 3,50
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“Il libro è in buone condizioni. Leggero ingiallimento fisiologico delle pagine.”
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Fermo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:336035565932
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Come Nuovo
- Note del venditore
- “Il libro è in buone condizioni. Leggero ingiallimento fisiologico delle pagine.”
- Autore
- Agatha Christie
- Colore
- Giallo
- Genere
- Classici
- Caratteristiche particolari
- Mini
- Soggetto
- Classici
- Titolo
- Il Terrore Viene Per Posta
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 1980
- Serie
- Agatha Christie
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02421160447
Informazioni su questo venditore
Il tesoro di Oliverotto
99,7% di Feedback positivi•4,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.891)
- k***g (576)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoE' stato un vero piacere acquistare da questo venditore.Passione,gentilezza e ottima comunicazione.Antica cromolitografia del Primo Ottocento ancor più bella di come la immaginassi....arrivata imballata alla grende.TOP-EBAYER!!10 e lode
- d***i (237)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrivata in busta maxi, con protezioni accurate e rigide antipiegature,puntualissima, la banconota è molto più bella dell'attentissima descrizione. A valorizzarla la gentilezza del venditore. Un plus. Accurato e professionale, molto tempestivo ed empatico nelle trattative. Annotato in rubrica come affidabile, onesto e...top per i futuri acquisti.Banconota Repubblica 1000 Lire Grande M Anno 22 luglio 1946 (N° 335314833588)
- 4***4 (124)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoRicevuta in tempo di record (due giorni!) e in perfette condizioni come da descrizione. Sperando di fare altri acquisti con questo venditore, mi permetto solo un piccolo appunto che non pregiudica il giudizio finale: ottimo l'imballaggio in pluriball, ma l'assenza di un cartoncino rigido all'interno, per irrobustire la busta, rende il contenuto vulnerabile ad eventuali piegamenti (parlo purtroppo per esperienze precedenti...). Cordialmente.Cartolina Postale Pubblicitaria Saponi Mira Lanza Torino Anno 1928 (N° 335345037548)
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa Autore Agatha Christie,
- Libri e riviste di saggistica Autore Agatha Christie,
- Libri e riviste di narrativa gialli Autore Agatha Christie,
- Libri e riviste di narrativa tascabili Autore Agatha Christie,
- Libri e riviste di narrativa Autore Agatha Christie, dal poirot,
- Libri e riviste di narrativa Autore Agatha Christie prima edizione,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide Autore Agatha Christie in italiano,
- Libri e riviste di narrativa Autore Agatha Christie, tema gialli e thriller,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide Autore Agatha Christie in inglese,
- Libri e riviste di narrativa Autore Oscar Wilde in italiano