
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
DON LUIGI VERZE, Un'ala per guarire, FONDATORE DEGLI OSPEDALI SAN RAFFAELE (GT)
EUR 6,00
€5,70 con codice sconto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milano, MI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:336014514132
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Multicolore
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 1994
- Formato
- Copertina rigida
- ISBN
- 9788821528927
- Editore
- San paolo edizioni
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Don Luigi Verzé, fondatore della rete ospedaliera San Raffaele accetta di misurarsi con i problemi di frontiera posti dalla scienza, dai progressi della medicina e dalla missione di concretare nei fatti il comando evangelico: "Andate, predicate, guarite i malati". La sua storia personale testimonia i rischi, lo stile controcorrente e la dolorosa solitudine che ha affrontato pur di salvare la natura originale dell'Opera. In questa intervista, rispondendo alle domande del giornalista Giancarlo Zizola, don Luigi Verzé, "sacerdote di una medicina nuova", discute inoltre delle questioni bioetiche più delicate, dalla fecondazione artificiale all'eutanasia, dalle manipolazioni genetiche ai trapianti d'organo.
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
San paolo edizioni
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
Fuori catalogo
Numerazione di collana
11
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
263
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 07876040960
Informazioni su questo venditore
Mare di Libri
100% di Feedback positivi•36 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (19.054)
- 1***5 (2329)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'articolo è come descritto, ma è arrivato solo dopo molte settimane. È stato un problema delle poste, ma purtroppo il pacco non era tracciabile, quindi ho pensato che fosse andato perso. Grazie comunque :-)
- e***m (71)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro non è arrivato causa poste italiane. Il venditore ha effettuato immediato rimborso e proposto sconto su prossimo acquisto. Risposte veloci ai messaggi inviati. Nonostante l'esperienza con poste il venditore è molto affidabile e lo consiglio.
- o***i (206)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione rapida malgrado il periodo ferragostano. Ottimo imballo, prodotto rispondente alla descrizione effettuata