Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





VELVET REVOLVER Contraband CD in Slipcase 2004
US $2,99
CircaEUR 2,59
Condizione:
Ottime condizioni
Oggetto usato ma ancora in ottime condizioni. La copertina o la custodia dell'oggetto non mostra danni, rigature, graffi, incrinature né fori. Le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni e la custodia del videogame sono incluse. I denti della custodia non sono danneggiati. Alcuni segni di usura sulla parte esterna dell'oggetto. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
US $4,83 (circa EUR 4,18) USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Havertown, Pennsylvania, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il sab 21 giu e il ven 27 giu a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:335975335052
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Artist
- Velvet Revolver
- Type
- Album
- Format
- CD
- Release Year
- 2004
- Record Label
- RCA Records
- Release Title
- Contraband
- Color
- Multicolor
- Style
- 2000s, Grunge, Hard Rock
- Genre
- Rock
- Country/Region of Manufacture
- United States
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
AllGoodThingzz
100% di Feedback positivi•2,4 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (893)
- n***n (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoItem was exactly as described. Quick response and well packaged. Sounds great and good price. Thanks for an easy transaction. Recommend seller.
- d***b (176)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoFast shipping. Great packaging. Item as described. Serious seller.
- 8***8 (403)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAs described, well packed, fast ship, good seller, A+++++