|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Media Programming: Strategies and Practices Eastman, Susan Tyler and Ferguson,

KY SELECT GOODS
(1107)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $58,00
CircaEUR 50,05
Condizione:
Accettabile
Expect to find minor writing/highlighting with cover showing light to moderate shelf wear. Will do ... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis Standard Shipping.
Oggetto che si trova a: Newport, Kentucky, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 1 ago e il mar 5 ago a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:335963985332

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Accettabile
Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che l'integrità sia compromessa. La rilegatura può essere leggermente danneggiata, senza che l'integrità sia compromessa. Può avere scritte ai margini, sottolineature ed evidenziazioni di testo, ma nessuna pagina mancante né altri danni che potrebbero compromettere la leggibilità o la comprensibilità del testo. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Expect to find minor writing/highlighting with cover showing light to moderate shelf wear. Will do ...
MPN
illustrations
Brand
Cengage Learning
Style
ABIS_BOOK
ISBN
9781111344474

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
Wadsworth
ISBN-10
1111344477
ISBN-13
9781111344474
eBay Product ID (ePID)
109388584

Product Key Features

Number of Pages
496 Pages
Publication Name
Media Programming : Strategies and Practices
Language
English
Publication Year
2012
Subject
Film / General, Media Studies, Television / General, Television & Video, Radio / General, Film & Video
Features
Revised
Type
Textbook
Subject Area
Art, Performing Arts, Technology & Engineering, Social Science
Author
Susan Eastman, Douglas Ferguson
Format
Trade Paperback

Dimensions

Item Height
0.8 in
Item Weight
26.5 Oz
Item Length
9.1 in
Item Width
7.3 in

Additional Product Features

Edition Number
9
Intended Audience
College Audience
LCCN
2012-930783
Dewey Edition
23
Illustrated
Yes
Dewey Decimal
302.23/45
Edition Description
Revised edition
Table Of Content
Part I: INTRODUCTION TO PROGRAMMING. 1. A Scaffold for Programmers. Part II: FRAMEWORKS FOR MEDIA PROGRAMMING. 2. Prime-Time Network Strategies. 3. Multichannel Television Strategies. 4. Online Television Strategies. Part III: UNDERSTANDING KEY PROCESSES. 5. Program and Audience Research and Ratings. 6. Syndication for Stations, Cable and Online. Part IV: TELEVISION PROGRAMMING PRACTICES. 7. Non-Prime-Time Network Programming. 8. Television Station Programming Strategies. 9. Basic and Premium Subscription Programming. 10. Public Television Programming. Part V: AUDIO PROGRAMMING PRACTICES. 11. Music Programming. 12. Informational Programming. Bibliography of Recent Publications. Internet Media Sites. About the Contributing Authors. Index to Program Titles. General Index.
Synopsis
Current, relevant, and student-friendly, MEDIA PROGRAMMING delivers the most accurate coverage of the techniques and strategies used in the programming industry today. Reflecting the latest developments from real-world practice, this market-leading text covers all aspects of media programming for broadcast and cable television, radio, and the Internet with clear illustrations and examples to which you can relate. It offers in-depth coverage of emerging trends, including multiplatform strategies, cross-media, new media, high definition media, new programming strategies, and wireless and pay-per-view media. It explains how programs (units of content) are selected (or not selected), arranged, evaluated and promoted with the need to consider pressures from technology, financing, regulations, policies, and marketing. Covering the latest trends and issues in the industry, MEDIA PROGRAMMING includes practical examples, insight from noted industry authorities, a useful website, and an expanded glossary to reflect the latest trade jargon and practices.
LC Classification Number
PN1992.55.E18 2013

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

KY SELECT GOODS

100% di Feedback positivi2,1 mila oggetti venduti

Su eBay da feb 2004
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (894)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo