Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

che cos'e la linguistica acquisita chini marina 8843033794
EUR 6,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 30,00 Poste delivery international standard.
Oggetto che si trova a: Busto Arsizio, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 11 giu e il mer 25 giu a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:335948572558
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Anno edizione
- 2005
- Produttore
- carocci editore
- MPN
- Non applicabile
- ISBN
- 9788843033799
- Autore
- Chini marina
- Editore
- Carocci
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
L'apprendimento di una lingua seconda riguarda sia studenti sia adulti che per vari motivi si spostano in aree linguistiche diverse da quella d'origine, e costituisce spesso la via maestra all'integrazione. La riflessione sulle modalità e i problemi che connotano l'apprendimento e la ricerca dei principi che lo guidano hanno dato vita in tempi recenti alla linguistica acquisizionale. Il libro presenta le nozioni di base della disciplina, espone i principali modelli teorici ed esamina i fattori, linguistici e non, che incidono sul processo di apprendimento. Fornisce poi esempi di percorsi di acquisizione di alcune L2 (soprattutto italiano e inglese), soffermandosi anche sul tema dell'apprendimento in classe.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8843033794
Isbn-13
9788843033799
eBay Product ID (ePID)
50192282
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Carocci
Autore
Chini marina
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20050000
Numero di pagine
128
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02486130962
Informazioni su questo venditore
Le occasioni del buon Croft
98,9% di Feedback positivi•41 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (23.505)
- d***r (75)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro è in condizioni migliori della copia che ho acquistato nuova in libreria. Tempi di spedizioni istantanei. Però è stato spedito in una busta di plastica sottile senza nessuna imbottitura. Con un prezzo così basso, la sola foto generica della copertina e l'aspetto conciato del pacchetto mi ero preparata al peggio, invece mi sono dovuta ricredere. Il venditore è serio, la descrizione dello stato del libro accurata. Altamente consigliato. ^^
- t***4 (729)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto originale come da descrizione. Ottimo imballo. Ordinato il venerdì sera, arrivato il lunedì mattina. Ottimo ed eccellente Fornitore. Grazie.segreto dell'inquisitore rollins james 8842931837 (N° 334633086044)
- h**** (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore rapidissimo nel rispondere e nello spedire il libro, il pacco è arrivato quasi immediatamente e perfettamente imballato. Il libro è completamente aderente alla descrizione. Ottima esperienza!