Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
BATTERIA YUASA YTX14L-BS AGM 12V 12.6 Ah 200A (150x87x145mm) PRONTA ALL'USO
EUR 117,00 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili11 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 105.3 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Rovigo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:335883036699
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Nero
- Dimensioni
- 151 x 88 x 146 mm
- Articolo modificato
- No
- MPN
- YTX14L-BS
- Ricambio moto classica
- Sì
- Produttore compatibile
- YUASA
- Garanzia produttore
- 1 anno
- Capacità
- 12 Ah
- Modello compatibile
- Per Moto
- Destinazione d'uso
- Parte di ricambio
- Tipo
- Batteria a secco
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 5050694036910
- Marca
- Yuasa
- Ulteriori codici
- YTX14L-BS
- Ricambio
- Sì
- Inserzione bundle
- No
- Voltaggio
- 12 V
- Paese di fabbricazione
- Giappone
- EAN
- 048493374413
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
VENETA BATTERIE
98,5% di Feedback positivi•904 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (272)
Questo oggetto (4)
Tutti gli oggetti (272)
- i***i (340)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOkRisposta di: veneta_batterie- Feedback con risposta del venditore veneta_batterie.- Feedback con risposta del venditore veneta_batterie.grazie!!!
- f***u (944)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOkRisposta di: veneta_batterie- Feedback con risposta del venditore veneta_batterie.- Feedback con risposta del venditore veneta_batterie.Grazie!!
- .***g (155)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok , grazie.Risposta di: veneta_batterie- Feedback con risposta del venditore veneta_batterie.- Feedback con risposta del venditore veneta_batterie.Grazie mille!!
- 5***9 (19)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore super attento e pronto a rispondere a qualsiasi tua domanda. E super veloce nella spedizione del tuo articolo. In 3 gg mi è arrivato puntuale anzi x la verità in anticipo di un paio di ore.. Lo consiglioRisposta di: veneta_batterie- Feedback con risposta del venditore veneta_batterie.- Feedback con risposta del venditore veneta_batterie.La ringraziamo per la sua bella recensione, ci rende orgogliosi dell'impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. Super!BATTERIA YUASA YTX9-BS AGM 12V 8.4Ah 135A (150x87x105mm) SIGILLATA (N° 335849099096)
- s***u (44)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoHo contattato il venditore per un problema causato dal corriere e sono stato subito rassicurato. Oggetto alla fine arrivato senza difetti. Ottimo imballo. Consiglio di cambiare corriere, GLS è pessimoRisposta di: veneta_batterie- Feedback con risposta del venditore veneta_batterie.- Feedback con risposta del venditore veneta_batterie.Gentile cliente grazie per il suo feedback, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa con il corriere. L'importante che il prodotto le sia arrivato come da descrizione e senza alcun danno. Grazie per aver contattato il nostro servizio clienti e ci fa molto piacere sapere che è stato rassicurato e seguito in tutta la fase di spedizione.
- b***b (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come descritto spedizione ultra veloce cortesia disponibilità competenza e comunicazione tempestiva, un grande team che io consiglio vivamente. Grazie Mille ragazzi tanto di cappello Distinti salutiRisposta di: veneta_batterie- Feedback con risposta del venditore veneta_batterie.- Feedback con risposta del venditore veneta_batterie.Siamo onorati delle belle parole che avete scritto per noi! Grazie a persone come lei siamo motivati ogni giorno nel migliorare e perfezionare il nostro operato, assicurandoci che i nostri prodotti arrivino all'acquirente a pochi giorni dall'attivazione. Grazie ancora!
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 28 ago 2020
Ottima con una piccola modifica
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: borrozzinomoto
Vedi altro:
- Batterie AGM 70 Ah per auto,
- Batterie AGM 60 Ah per auto,
- Batterie AGM 80 Ah per auto,
- Batterie AGM 100 Ah per auto,
- Batterie AGM 50 Ah per auto,
- Batterie AGM 45 Ah per auto,
- Batterie AGM VARTA 70 Ah per auto,
- Batterie AGM VARTA 80 Ah per auto,
- Batterie AGM Exide 70 Ah per auto,
- Batterie Yuasa per moto per 6 Ah