Foto 1 di 18


















Galleria
Foto 1 di 18


















Forbici a ghigliottina per lamiera 20" forbici a leva manuale forbici a percussione forbici per lamiera acciaio T10-
EUR 198,39
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Leipzig, Germania
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:335830896906
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Manufacturer Warranty
- 5 Years
- Marke
- Markenlos
- Produktart
- Blechschere
- Länge
- 500mm
- Blade Material
- Steel T10
- Größe
- 31.5 x 15 x 51.1 inch/80 x 38 x 130 cm
- EAN
- Does not apply
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 344331266, FR 36907918262, GB 386038966
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: utilizzare con l'attrezzatura di protezione. Non utilizzare sulla rete stradale pubblica.Utilizzare in acqua solo dove il bambino può stare in piedi ed è sorvegliato da un adulto.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.Per evitare possibili lesioni da impigliamento, rimuovere questo giocattolo quando il bambino inizia a gattonare.Questo giocattolo non fornisce protezione.Solo per uso domestico.
Informazioni su questo venditore
autospeedparts-888
98,7% di Feedback positivi•1,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (412)
- s***h (75)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoHallo liebes Team bin sehr zufrieden mit euch schnell zuverlässig alles sehr gut gelaufen verpackung war sehr gut kam auch unbeschädigt an würde gerne wieder bei euch einkaufen und euch weiterempfehlen vielen lieben dank macht weiter so
- i***u (565)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTop! Preis-Leistungsknaller! Schnelle Lieferung, Ware wie beschrieben. Jederzeit und gerne wieder.
- g***u (154)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoGreat seller, super-fast delivery, good communication
Vedi altro:
- Fusibili 20 A per l'elettronica industriale,
- Fusibili 20 A 500 V per l'elettronica industriale,
- Zoccoli, prese e spine 20 A per l'elettronica industriale,
- Cavi e fili 20 A per l'elettronica industriale,
- Fusibili senza marca 20 A per l'elettronica industriale,
- Cavi e fili 16-20 AWG per l'elettronica industriale,
- Cavi e fili neri 20 A per l'elettronica industriale,
- Oscilloscopi e vectorscopi Larghezza di banda massima 20 MHz per l'analisi dei dati,
- Alimentatori regolabili 20 A per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Cavi e fili bianchi lunghezza nominale 20 m per l'elettronica industriale