Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




La macchina mondiale | Poesie - Paolo Volponi - ET einaudi 2024
EUR 19,00
Condizione:
“Come nuovi”
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:335247795952
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Come Nuovo
- Note del venditore
- “Come nuovi”
- Anno di pubblicazione
- 2024
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 11113860966
Informazioni su questo venditore
INOTTAVO studio bibliografico
100% di Feedback positivi•5,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.428)
- h***h (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoProdotto del tutto corrispondente alla descrizione: quasi nuovo (stampato nel 2007, ancora nel cellophane), ma con una moderata ammaccatura, sia al volume sia al cofanetto, la quale ha quindi indotto il venditore (persona evidentemente più che onesta) a offrire il libro a un prezzo più contenuto rispetto al(l'abbastanza esorbitante) prezzo di copertina praticato dalla casa editrice. A ciò si aggiunge un imballaggio perfetto. Insomma: venditore onesto, scrupoloso e da consigliare.
- n***s (330)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoI libri sono arrivati nelle condizioni descritte dal venditore : Ottime condizioni/come nuovi. Il confezionamento è stato impeccabile. Disponibilità e cortesia. Ebayer che consiglio senza remore.Grazie !🪁
- r***r (91)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione rapidissima e imballaggio a prova di tornado. Il venditore è stato gentilissimo e molto professionale nel contattarmi per alcune info aggiuntive. Davvero al top.Nel segno del corvo. Libri e miniature della biblioteca di Mattia Corvino - 2002 (N° 334762376985)
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa poesie,
- Libri e riviste di narrativa, tema poesia,
- Libri e riviste di narrativa poesie classici,
- Libri antichi e da collezione, tema poesia,
- Narrativa poesie per bambini e ragazzi,
- Libri e riviste di narrativa, tema poesia e teatro,
- Libri antichi e da collezione, tema poesia in italiano,
- Libri e riviste di narrativa tascabili, tema poesia,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema poesia in italiano,
- Saggistica per bambini e ragazzi, tema poesia in inglese