Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
39967 Q.TA' 1 C GAZEBO ACCIAIO D 3,5M ESAGONALE CASABLANCA
EUR 219,99
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
10 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: santa maria la carità, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:334633755554
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- MPN
- SHG-058
- EAN
- 8014211399671
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03662391212
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
FERRAMENTA L'ARCOBALENO
99,7% di Feedback positivi•69 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (10.051)
- o***s (100)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoSpedizione celere, ottimo imballo, prodotto conforme alla descrizione venditore eccellenteKIT 20 PANNELLI ISOLANTI DEPRON 125X80CM H6mm + COLLA ADESIVO 8KG GLUTOLIN HS (N° 235535339045)
- v***a (192)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoMolto rapida la spedizione, ottimo imballaggio, venditore disponibile a rispondere a domande sui prodotti...un unico neo: le fioriere con griglia sono state conservate in luogo umido, pertanto presentano segni di muffa nera che dovro' provvedere a togliere ...peccato perche il prodotto e' valido. Bastava tenerle ben conservate! Comunque esperienza positiva.50546 FIORIERA PINO IMPREGNATO C/GRIGLIATO 40X80X180 CM (N° 235594280711)
- e***e (473)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoL’oggetto è stato conservato in un buon involucro e arrivato intatto. Consiglio vivamente il venditore il quale è stato sia veloce che attento alla spedizione. Inoltre ho trovato queste cornici introvabili a un prezzo stracciato, che mi ha dato modo di poter continuare un lavoro che avevo iniziato su cornice che tenevo avanzate da un vecchio lavoroCORNICI IN POLISTIROLO CORNICE DECORO PARETI ART.777 (N° 330524128894)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 29 lug 2016
I teli laterali sono dello stesso colore di quello superiore e non marrone come si vede in figura. Per il resto è molto bello e lo consiglio vivamente
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: prezzoforte
- 25 giu 2016
Buon Prodotto
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: antonioferramenta
Vedi altro:
- Lampadari da soffitto d acciaio,
- Articoli Casablanca per la decorazione della casa,
- Tavoli esagonale per la casa,
- Vasi Casablanca in ceramica per la decorazione della casa,
- Statuette decorative grigi Casablanca per la casa,
- Brugole e chiavi esagonali manuali per il bricolage e fai da te,
- Viti e bulloni viti a testa esagonale per il bricolage e fai da te,
- Brugole e chiavi esagonali manuali d'argento per il bricolage e fai da te,
- Brugole e chiavi esagonali manuali Bahco per il bricolage e fai da te,
- Brugole e chiavi esagonali manuali Wera per il bricolage e fai da te