Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Da qualche parte nell'incompiut o
EUR 20,00
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 29,90 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: Milano, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 9 mag e il mar 20 mag a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:334514840341
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788806208363
- EAN
- 9788806208363
- Autore
- Jankélévitch vladimir
- Editore
- Einaudi
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Mai come nelle interviste da cui nasce questo testo, Vladimir Jankélévitch ci conduce al cuore segreto del suo pensiero. Articolato, come un vero tessuto vivente, lungo un percorso che trascorre dalla filosofia morale alla riflessione politica, dall'analisi letteraria all'esperienza musicale, esso trova il proprio epicentro in un'interrogazione intensa e radicale della pratica quotidiana. Che significato conferire allo scorrere, apparentemente insensato, dei giorni? Come rispondere delle proprie azioni in un mondo caratterizzato dalla sconnessione dei valori e dall'assenza di fondamenti? E che rapporto instituire con quelle degli altri, quando esse, come nella stagione nazista - vissuta in prima persona dall'autore - assumono il volto insostenibile della menzogna e della violenza? La risposta di Jankélévitch si situa nel difficile punto d'incrocio fra irreversibilità indelebile del passato e contingenza indeterminata dell'avvenire. Come in uno spartito musicale, solo la ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8806208365
Isbn-13
9788806208363
eBay Product ID (ePID)
112176084
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Einaudi
Autore
Jankélévitch vladimir
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20120000
Numerazione di collana
561
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
Xxvi-215
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06843270965
Informazioni su questo venditore
messinissa libri
96,2% di Feedback positivi•96 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (54.587)
- i***n (651)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima e perfetta esperienza d’acquisto. Venditore storico che si distingue sempre per l’ alta professionalità dimostrata in ogni occasione! Oggetto perfettamente congruente alla descrizione ed alle aspettative. Valore dell’ oggetto molto onesto e conveniente! Tempi di spedizione/ricezione velocissimi! Imballaggio molto accurato! Come sempre un’ eccellente compravendita!!!!! TOP!!!!!
- r***e (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro in ottimo stato senza danni o sottolineature. Come descritto. Buon imballaggio a più strati. Spedizione economica e veloce. Ottima comunicazione prevendita.
- p***p (395)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPregevoli volumi, imballaggio impeccabile, spedizione esemplare; assoluta conformità dei libri alla descrizione e volumi in eccellente stato; Venditore vivamente consigliato!!!Responsabilità contrattuale in Diritto Romano (N° 234939396947)