Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
How to Create Effective TV Commercials by Huntley Baldwin (1994, Hardcover)
US $20,00
CircaEUR 17,17
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“Tight binding. Dust jacket intact with some wear/scuffs. Some highlighting and written notes inside.”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
US $3,95 (circa EUR 3,39) USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Morganville, New Jersey, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 19 ago e il lun 25 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Copertura:
Per informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Mostra tutti i dettagliVedi tutti i dettagli sulla copertura
(non idoneo per i programmi di protezione degli acquisti di eBay)
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:334281567132
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “Tight binding. Dust jacket intact with some wear/scuffs. Some highlighting and written notes inside.”
- Ex Libris
- No
- Personalize
- No
- Type
- textbook
- Features
- Dust Jacket
- Personalized
- No
- Signed
- No
- Era
- 1990s
- ISBN
- 9780844230313
Informazioni su questo prodotto
Product Identifiers
Publisher
McGraw-Hill/Contemporary
ISBN-10
0844230316
ISBN-13
9780844230313
eBay Product ID (ePID)
2180718
Product Key Features
Edition
2
Book Title
How to Create Effective TV Commercials
Number of Pages
288 Pages
Language
English
Publication Year
1994
Topic
Advertising & Promotion
Illustrator
Yes
Genre
Business & Economics
Format
Hardcover
Dimensions
Item Weight
35.3 Oz
Item Length
10.2 in
Item Width
7.1 in
Additional Product Features
LCCN
88-062119
LC Classification Number
HF6146.T42B345 1989
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
SuperMomsSwag
100% di Feedback positivi•2,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.042)
- 4***i (62)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoItem arrived well-packed and in described condition. Good seller!
- u***a (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCame quick, was very well packaged and in great shape. Very happy with this!
- o***k (640)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAmazing shoes. Just as described. Great seller
Vedi altro:
- Riviste di cinema, tv e spettacolo settimanale, tema tv,
- Riviste di cinema, tv e spettacolo, tema tv in italiano,
- Riviste di cinema, tv e spettacolo mensile, tema tv,
- Riviste di cinema, tv e spettacolo, tema tv,
- Riviste di cinema, tv e spettacolo rossi, tema tv,
- Riviste di cinema, tv e spettacolo mensile, tema tv in italiano,
- Riviste di cinema, tv e spettacolo tascabili, tema tv,
- Riviste di cinema, tv e spettacolo in francese,
- Riviste di cinema, tv e spettacolo in inglese,
- Riviste di cinema, tv e spettacolo settimanale