Ne hai uno da vendere?

How to Create Effective TV Commercials by Huntley Baldwin (1994, Hardcover)

SuperMomsSwag
(1243)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $20,00
CircaEUR 17,17
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Tight binding. Dust jacket intact with some wear/scuffs. Some highlighting and written notes inside.
Altri lo stanno tenendo d'occhio. 4 lo hanno aggiunto agli oggetti che osservano.
Spedizione:
US $3,95 (circa EUR 3,39) USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Morganville, New Jersey, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 19 ago e il lun 25 ago a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club
Copertura:
Per informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Mostra tutti i dettagliVedi tutti i dettagli sulla copertura
(non idoneo per i programmi di protezione degli acquisti di eBay)
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:334281567132
Ultimo aggiornamento: 18 gen 2022 14:29:28 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Tight binding. Dust jacket intact with some wear/scuffs. Some highlighting and written notes inside.”
Ex Libris
No
Personalize
No
Type
textbook
Features
Dust Jacket
Personalized
No
Signed
No
Era
1990s
ISBN
9780844230313

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
McGraw-Hill/Contemporary
ISBN-10
0844230316
ISBN-13
9780844230313
eBay Product ID (ePID)
2180718

Product Key Features

Edition
2
Book Title
How to Create Effective TV Commercials
Number of Pages
288 Pages
Language
English
Publication Year
1994
Topic
Advertising & Promotion
Illustrator
Yes
Genre
Business & Economics
Author
Huntley Baldwin
Format
Hardcover

Dimensions

Item Weight
35.3 Oz
Item Length
10.2 in
Item Width
7.1 in

Additional Product Features

LCCN
88-062119
LC Classification Number
HF6146.T42B345 1989

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

SuperMomsSwag

100% di Feedback positivi2,0 mila oggetti venduti

Su eBay da nov 2001
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Comics, collectibles, video games, toys, skateboards, vintage and apparel items. Kick back, relax and look around!

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (1.042)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo