Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
Libro "Storia delle macchine" di Vittorio Marchis.
EUR 25,00
Condizione:
“Perfette solo qualche sottolineatura a matita all'interno.”
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Nizza Monferrato, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:333934947057
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Come Nuovo
- Note del venditore
- “Perfette solo qualche sottolineatura a matita all'interno.”
- Editore
- Laterza
- Nome della pubblicazione
- Storia delle Macchine
- Autore
- Vittorio Marchis
- Data di pubblicazione
- 2005
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
banzi57
93,8% di Feedback positivi•765 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (287)
- b***r (114)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione. Imballaggio super! Venditore consigliato!Penna stilografica depoca "AURORA- auretta anticrak "usata anni 60 (N° 335151320498)
- i***0 (23)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoEccellente venditore. Serio, cortese, e attento e meticoloso. Esauriente e rtempestivo nei contatti,e nella spedizione,che è risultata perfetta e accurata. Ottimo venditore ed ottimi prezzi. Molto raccomandato.stock di 7 MANIGLIE CREMONESE GHIDINI MILENA OTTONE LUCIDO MECCANISMO MP Nuovo (N° 334991109234)
- r***a (67)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto come da descrizione, spedizione velocissima, venditore super1 Occhiellatrice per tende,teloni e altro, con occhielli (scegliete il tipo) (N° 333390922217)
Vedi altro:
- Narrativa per bambini e ragazzi sul libro illustrato,
- Saggistica libro interattivo per bambini e ragazzi,
- Narrativa libro illustrato in inglese per bambini e ragazzi,
- Libri di testo, tema storia,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi sul libro illustrato,
- Libri e riviste di saggistica arancione, sul libro e guida per viaggi,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema storia dell'arte,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema storia dell'arte,
- Libri e riviste di saggistica blu da Italia, sul libro e guida per viaggi,
- Libri e riviste di saggistica verde da Europa, sul libro e guida per viaggi