Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
Il sindacato nel Bolognese: le camere del lavoro di Bologna dal 1893 al 1960
EUR 15,00
Condizione:
“Tracce di sporco alla coperta in tela, minimi segni di usura alla sopracoperta. Dedica al risguardo.”
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Bagnacavallo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:333156950955
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- “Tracce di sporco alla coperta in tela, minimi segni di usura alla sopracoperta. Dedica al risguardo.”
- Autore
- AA.VV.
- Articolo modificato
- No
- Soggetto
- sindacati
- Luogo di pubblicazione
- Roma
- Data di pubblicazione
- 1988
- Formato
- Copertina rigida
- Editore
- Ediesse
- Lingua
- Italiano
- ISBN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
I libri di Metropolis
100% di Feedback positivi•2,4 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.265)
- s***s (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto è arrivato nei tempi previsti della consegna, integro e come da foto.Ottima spedizione e ottimo venditore.Massoneria e sette segrete. La faccia occulta della storia di Epiphanius (N° 234575662461)
- a***2 (313)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoServizio eccellente, ottima comunicazione, spedizione immediata, imballaggio accurato. AAA+++Le radici dell'impoverimento.. - P. Guidicini - Franco Angeli, 1992 - Sociologia (N° 233192598061)
- a***0 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto che ho ricevuto era come riportato in descrizione. Il venditore è stato precisoL'amicizia di Cristo di Robert Hugh Benson - Jaca Book, 1989 (N° 335666859927)