Foto 1 di 10










Galleria
Foto 1 di 10










Ne hai uno da vendere?
IL RUWENZORI DE FILIPPI FILIPPO AMEDEO DI SAVOIA DUCA DEGLI ABRUZZI 1908 I^ Ed.
EUR 299,99
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“Foto e descrizione nel testo dell'inserzione.”
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Capannelle, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:332511596691
Specifiche dell'oggetto
- Note del venditore
- “Foto e descrizione nel testo dell'inserzione.”
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 12473351000
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
OLDMILITARYBOOKS
100% di Feedback positivi•3,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.722)
- u***6 (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo ricevuto esattamente come da descrizione del venditore e l'imballaggio è in assoluto il migliore che abbia mai ricevuto e che abbia mai immaginato di ricevere, anche perché, in una busta di plastica chiusa in modo da evitare possibili danni da acqua. Inoltre il venditore è sempre stato molto gentile e cortese. Ottimi anche i tempi di spedizione (nella stessa giornata in cui ho effettuato l'acquisto). Tutto meriterebbe 10 Stelle! 5 in più.DALL'ALCHIMIA ALLA CHIMICA JOHN READ LO SVILUPPO DELLA CHIMICA DALLE ORIGINI (N° 332490172323)
- d***o (918)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e professionale, sempre disponibile ad assistere e soddisfare i clienti. Articolo acquistato ricevuto in tempi rapidi, adeguatamente protetto e imballato, e corrispondente a quanto descritto sul sito. Spese di spedizione adeguate al valore della merce spedita. Ottimo, lo consiglio!!!STATUTO PENALE MILITARE PER LO REGNO DELLE DUE SICILIE ARMATA DI MARE REATI (N° 332583173635)
- c***z (1610)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, ottima comunicazione e spedizione veloce
Vedi altro:
- Toilette d'antiquariato Luigi Filippo,
- Tavolini d'antiquariato Luigi Filippo,
- Armadi d'antiquariato Luigi Filippo,
- Tavoli d'antiquariato Luigi Filippo,
- Arredamento d'antiquariato Luigi Filippo,
- Credenze d'antiquariato Luigi Filippo,
- Poltrone e divani d'antiquariato Luigi Filippo,
- Comò e cassettoni d'antiquariato Luigi Filippo,
- Console d'arredamento d'antiquariato Luigi Filippo,
- Comodini d'antiquariato Luigi Filippo originale