Foto 1 di 7







Galleria
Foto 1 di 7







SPAZZOLA LISCIANTE ELETTRICA PER CAPELLI PIASTRA TEMPERATURA 130 - 200 GRADI
EUR 13,89 cad.
(EUR 13,89 / Unità)
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili84 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 13.2 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Frattaminore, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:331859615601
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- - Senza marca//Generico -
- Tipo
- Piastra lisciante
- Caratteristiche
- 6 diverse temperature
- Temperatura massima
- 200 °C
- MPN
- LM-588
- Potenza
- 40W
- Modello
- PL-388
- Dimensione del cilindro
- Come in foto
- Fonte di alimentazione
- Elettrico
- Materiale della piastra riscaldante
- Ceramica e tormalina
- Materiale
- Ceramica
- Colore
- Rosa
- Inserzione bundle
- No
- Formato
- Standard
- Reparto
- Donna
- Garanzia produttore
- Altro: vedi descrizione dell'oggetto
- EAN
- 8002014037760
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08040151212
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.
Informazioni su questo venditore
TechTime.Shop
98,3% di Feedback positivi•162 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (52.426)
Questo oggetto (10)
Tutti gli oggetti (52.426)
- 7***2 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto come da descrizione. Grazie
- a***7 (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'articolo he ho ricevuto non era diverso da quello che avevo ordinato
- m***_ (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo prodotto è spedizione veloce.
- c***. (49)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione celere e comunicazione efficiente. Tuttavia, ho riscontrato una discrepanza rispetto a quanto indicato nell'inserzione: il lubrificante, incluso nell'offerta, non era presente nella confezione. A seguito di contatto col venditore, ho ricevuto una risposta tempestiva e una soluzione soddisfacente al problema. Consiglio questo venditore per la sua professionalità e disponibilità. Suggerisco, tuttavia, di apportare una modifica all'inserzione per evitare future incomprensioni.PRESERVATIVI CONDOM PROFILATTICI PASANTE SILK THIN ULTRA SOTTILI + LUBE OMAGGIO (N° 224523456751)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl prodotto sembra essere di buona qualità ed ha un prezzo veramente irrisorio. L'oggetto è nuovo e correttamente imballato e all'interno della confezione vi è presente un cavetto USB un pochino corto. Alla prima accensione ha funzionato tutto correttamente. Corrisponde in toto alla descrizione e, forse, è ancora meglio di quanto ci si aspetterebbe. La spedizione è stata rapida e senza intoppi, così come la consegna. Complimenti al venditore.
- s***i (242)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, preciso e veloce nella spedizione, ottimo nella comunicazione, subito pronto a rispondere o chiarire eventuali problematiche, da mettere tra i preferiti per prossimi acquisti. Prodotto come da descrizione, ottimo aspetto e pratico per lavoretti, utilissime le due batterie, prezzo molto buono.Mini Flex Smerigliatrice 12V 76mm 19500RPM con 2 Batterie Litio + Valigetta (N° 226368275123)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 03 ago 2020
Bella spazzola lisciante
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: techtime.store
Vedi altro:
- Trattamenti liscianti per capelli,
- Trattamenti liscianti Redken per capelli,
- Trattamenti liscianti Joico per capelli,
- Trattamenti liscianti donna per capelli,
- Trattamenti liscianti Revlon per capelli,
- Trattamenti liscianti Avon per capelli,
- Trattamenti liscianti Keratin Complex per capelli,
- Spazzole e pettini per capelli,
- Trattamenti liscianti senza ammoniaca per capelli,
- Trattamenti liscianti senza parabeni per capelli