|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Sharp SM-7700 MKII Amplificatore di potenza stereo - 150 Watt -

Testo originale
Sharp SM-7700 MKII Stereo Power Amplifier - 150 Watts
bayarea2000
(1953)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $180,00
CircaEUR 155,70
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Spedizione:
US $40,00 (circa EUR 34,60) USPS Ground Advantage®.
Oggetto che si trova a: Pittsburg, California, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 20 giu e il mar 24 giu a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326627083721

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in ...
Brand
Sharp
Type
Power Amplifier
Audio Inputs
Stereo L/R RCA
Number of Channels
2
Number of Inputs
2
Model
SM-7700MKII
Number of Outputs
2

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

bayarea2000

98,6% di Feedback positivi2,6 mila oggetti venduti

Su eBay da lug 2001
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (1.732)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • 6***l (94)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Item was exactly as described, packed extremely well and delivered when I was told. Even came with an extra book for making different coffee drinks!! I would absolutely buy from this seller again.
  • h***8 (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Good shipping arrived fast, Very well packaged, arrived as described. Good value and good experience with seller.
    Risposta di: bayarea2000- Feedback con risposta del venditore bayarea2000.- Feedback con risposta del venditore bayarea2000.
    Excellent Buyer ! Thank You Very Much !!!
  • n***a (4160)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    JBL 130A 15" woofer arrived safely packed, as described, fast shipping, excellent seller communication = 5 stars+
    Risposta di: bayarea2000- Feedback con risposta del venditore bayarea2000.- Feedback con risposta del venditore bayarea2000.
    Great Buyer .Thank You Very Much !!!