Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Renox RX-8898 OIL SYSTEM CLEANER 400ml Pulitore Olio Motore
EUR 20,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: COSENZA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326578230350
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- RENOX
- Capienza
- 400ML
- MPN
- RX8898
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Bruziaricambi2010
97,3% di Feedback positivi•28 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (11.438)
- e***m (75)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione ad un prezzo ottimo, venditore cordiale e pronto ad offrire assistenza, unica nota negativa la spedizione, dall’affidamento del pacco il corriere ha impiegato 14 giorni per consegnarlo!10 LAMPADE OSRAM H4 CLASSIC BILUX 12V 60/55 W P43t - 64193 - 472 (N° 225956572901)
- t***o (97)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione regolare e puntuale; imballaggio ottimo; oggetto identico alla descrizione dell'annuncio; prezzo giusto ed in linea con altri prodotti simili; venditore onesto e gentile. Lo consiglio.77366607 FILTRO GASOLIO ORIGINALE FIAT 500 / 500 C / 500 L 1.3 D Multijet (N° 225932428974)
- 8***l (179)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPessimo venditore acquistato bardahal da 1 litro buttato in una scatola e spedito arrivato aperto e metà è colato nella scatola ,il venditore non risponde di nulla ,il corriere neanche e alla fine me lo sono dovuto tenere così che io l'ho pagato per nuovo .Risposta di: bruziaricambi2010- Feedback con risposta del venditore bruziaricambi2010.- Feedback con risposta del venditore bruziaricambi2010.Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto, ma ci teniamo a precisare alcuni aspetti importanti. Quando un pacco arriva danneggiato, è fondamentale accettarlo con riserva di controllo. Solo in questo modo possiamo aprire una segnalazione ufficiale con il corriere e tutelare il cliente. Una volta accettato senza riserva, non è più possibile avviare una pratica di reclamo, poiché il corriere considera il pacco consegnato e integro!
Vedi altro:
- Primer per veicoli da 400ml,
- Strato base per veicoli da 400ml,
- Filtri dell'olio Per RX per moto,
- Pompe dell'olio Per RX per moto,
- Vernici spray e a pennarello per veicoli da 400ml,
- Vernici spray e a pennarello aerosol per veicoli da 400ml,
- Ricambi e accessori Lucas Oil per scooter,
- Sospensioni da moto posteriore Lucas Oil,
- Motore e ricambi Per RX per moto Aprilia,
- Guarnizioni motore Per RX per moto Aprilia