|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è scaduta il gio 5 giu alle 08:52.
DH 111-22ICN-CA SEDILE WC PER IDEAL STANDARD VASO CONCA COLOR FORMA 8
Scaduta
DH 111-22ICN-CA SEDILE WC PER IDEAL STANDARD VASO CONCA COLOR FORMA 8
EUR 92,73EUR 92,73
gio 05 giu, 20:52gio 05 giu, 20:52
Ne hai uno da vendere?

DH 111-22ICN-CA SEDILE WC PER IDEAL STANDARD VASO CONCA COLOR FORMA 8

GheginOnline
(3600)
Registrato come venditore professionale
EUR 92,73
Condizione:
Nuovo
3 disponibili
    Spedizione:
    L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
    Oggetto che si trova a: Maerne (VE), Italia
    Consegna:
    Varia
    Restituzioni:
    Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
    Pagamenti:
        Diners Club

    Fai shopping in tutta sicurezza

    Garanzia cliente eBay
    Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
    Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
    Numero oggetto eBay:326566110007

    Specifiche dell'oggetto

    Condizione
    Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
    Marca
    DIANHIDRO
    MPN
    111-22ICN-CA
    Tipo
    n.a.
    EAN
    8033408932972

    Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

    Informazioni sul venditore professionale

    Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
    Partita IVA: IT 04695460271
    Informazioni su questo venditore

    GheginOnline

    94,9% di Feedback positivi15 mila oggetti venduti

    Su eBay da dic 2011
    Registrato come venditore professionale
    🛍 *GheginOnline.it – Il tuo negozio tutto in uno!* 🔧🏡 Scopri *GheginOnline*, l’e-commerce che ha tutto ciò che ti serve in un solo clic! 🎯 Con un vasto assortimento di prodotti di qualità, è la ...
    Mostra altro

    Valutazione dettagliata del venditore

    Media degli ultimi 12 mesi
    Descrizione
    4.5
    Spese spedizione
    4.4
    Tempi di spedizione
    4.3
    Comunicazione
    4.3

    Feedback sul venditore (4.432)

    Tutti i punteggi
    Positivo
    Neutro
    Negativo
    • z***t (37)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      Comprato fasciatoio ed ero contento siccome pensavo di aver trovato l'offerta. Successivamente parlo con il venditore che mi spiega che non può venderlo a quel prezzo. Rimango male sento le scuse ..rimango male ma capisco..comprato altrove per poco più ed arrivato in due giorni. Tutt' ora sul sito del venditore sta stesso prezzo che avevo visto io - sui 140euro e 30e di spedizione e di continuo prolunga la scritta assente..
      Risposta di: gheginonline- Feedback con risposta del venditore gheginonline.- Feedback con risposta del venditore gheginonline.
      Ci sono due aspetti che non vanno bene, pertanto le rispondiamo a dovere: 1) dice del prezzo nel nostro sito, e non è vero , ecco evidenza : Bagnetto fasciatoio Pali 0533Miki MIKI 3 cassetti Bianco euro 209,90 2) ci chiede di cambiare l'indirizzo, e non va bene per regola di Ebay e Paypal: mi sono accorto solo ora che l'indirizzo della spedizione ... fasciatoio ad altro indirizzo: Via ********. 39**** Or....... Questo prodotto non sarebbe mai partito comunque !
    • u***z (685)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Mese scorso
      Acquisto verificato
      Acquistato il 16 maggio e senza dire nulla spediscono il 27 maggio. Zero comunicazione, menefreghismo totale nei confronti di chi acquista. Danno per scontato che chi compra non ha urgenza di ricevere ciò che ha pagato. Sconsiglio vivamente.
      Risposta di: gheginonline- Feedback con risposta del venditore gheginonline.- Feedback con risposta del venditore gheginonline.
      Ordine effettuato il 16 maggio, spedito regolarmente il 27 maggio, entro i tempi previsti e visibili all’acquirente al momento dell'acquisto (consegna stimata: 9-11 giugno). Nessun messaggio, nessuna richiesta di urgenza ricevuta da parte del cliente, né prima né dopo l’ordine. Parlare di “menefreghismo” senza nemmeno averci contattato è scorretto e fuorviante. Siamo sempre disponibili al dialogo con chi ci scrive, ma non possiamo intuire urgenze non comunicate.
    • i***i (52)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimo anno
      Acquisto verificato
      Ottimo rapporto qualità/prezzo, articolo come da aspettative, tempi di consegna un poco lunghi sebbene entro i limiti dell’inserzione.