Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
TERMINALE DI SCARICO MIVV DELTA RACE NERO MOTO GUZZI V100 1000 MANDELLO 2022
EUR 616,25
Prezzo consigliato EUR 800,32 (23% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326512357071
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- MIVV
- MPN
- M.015.LDRB
- Colore
- NERO
- Tipo
- Moto,Scooter,Moto da avventura,Moto da strada,Modo da fuoristrada
- Codice ricambio originale OE/OEM
- scarichi completi e marmitte, scarichi completi, scarichi completi moto, scarichi completi scooter, marmitte complete, marmitte complete moto, marmitte complete scooter, componenti scarichi moto, componenti scarichi scooter, componenti marmitte moto, componenti marmitte scooter, terminale di scarico, silenziatore di scarico, marmitta di scarico, elaborazione scarico
- Paese di fabbricazione
- ITALIA
- Modello
- DELTA RACE
- EAN
- 8051012038231
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06598050828
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Ricambi Moto sas Lo Piccolo Pietro
96,7% di Feedback positivi•375 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (128.203)
- x***r (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotti conformi alla descrizione. Unici problemi: comunicazione con il venditore assente, nessuna risposta alle mie domande post-vendita; imballaggio inesistente, nel pacco non era presente nemmeno un singolo strato di pluriball. I telaietti sono arrivati con qualche graffio, mentre le borse erano perfette. Fortunatamente i graffi non mi interessano, ma considerando come trattano i pacchi i corrieri, consiglierei di aggiungere almeno un po’ di protezione.TR4128 + EA101B BORSE MORBIDE LATERALI +TELAI GIVI KAWASAKI Z 650 2020 2021 2022 (N° 234876410966)
- s***3 (103)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoMarmitta come descrizione, imballaggio a regola d’arte! Spedizione rapidissima ordinata la domenica sera arrivata il martedì prima delle 13! Perfetta! Soddisfatto! Venditore TopMarmitta giannelli Extra V2 scooter omologata per MBK Booster Yamaha BWS 50 2T (N° 392470577599)
- a***c (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore ottimo ! Disponibile e rapido nelle risposte , il corriere ha impiegato un po' a consegnare ma non dipende dal venditore Oggetto ottimo come da descrizione, ho impiegato di più a toglierlo dalla scatola che a montarlo
Vedi altro:
- Terminali di scarico MIVV Per 1000 per moto,
- Terminali di scarico MIVV per moto per Moto Guzzi,
- Terminali di scarico MIVV Per Moto per moto per Moto Guzzi,
- Terminali di scarico neri MIVV per moto per Moto Guzzi,
- Terminali di scarico MIVV per moto,
- Terminali di scarico MIVV Per SH per moto,
- Terminali di scarico MIVV per moto Honda,
- Terminali di scarico Moto Guzzi per moto,
- Terminali di scarico per moto per Moto Guzzi,
- Terminali di scarico MIVV per moto Gilera